Higuain strizza l’occhio al River Plate
Higuain strizza l’occhio al River Plate: “Sarebbe bello. Io come Messi e Ronaldo per un aspetto”. Intervistato dalla pay tv sudamericana Tyc Sports, l’attaccante della Juve ricorda quando il Real ha bussato alla sua porta quando la sua carriera era solo all’inizio. “È molto complicato prendere una decisione. A 18 anni, il Real Madrid è venuto a cercarmi e non ho detto: ‘no, aspetto di essere più grande’. Non sai cosa accadrà dopo”.
Sul presente e sui piani per il futuro: “Andare al River Plate? Non so cosa succederà. Per ora penso solo alla Juve, ma a chiunque piacerebbe giocare nella squadra di Gallardo. È un club che mi ha dato tutto, dalla possibilità di crescere fino a farmi vedere e poi essere acquistato dal Real Madrid. L’umiltà di un giocatore è nella capacità di adattamento, questo è quello che avevo detto ai bambini a Buenos Aires. Adattarsi ti fa crescere ed è quello che mi ha permesso di allinearmi alle qualità di Messi e Ronaldo“.
Su Lautaro. “Lautaro è nella fase ascendente della sua carriea. Fa parte di una grande squadra come l’Inter pur essendo così giovane e questo è un suo grande merito. Ha già giocato la Coppa America, segnato gol e senza dubbio ha le carte in regola per essere il numero 9 della Nazionale argentina. Ma tutto dipende da lui. Alla sua età ho ricevuto pochissime critiche. Ovviamente avrà dei momenti duri, perché la carriera di un calciatore non è tutta rose e fiori. Ed è allora che dovrà essere forte in testa”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Rubata auto con bimba di 11 mesi a bordo: sparita nel nulla. È caccia all’uomo
Aggiungi Commento