Passa la quarantena con moglie, fidanzata e madre: scoppia la polemica in Inghilterra
Quarantena con moglie, fidanzata e madre: polemiche in Inghilterra per il reverendo 69enne. Isolamento movimentato quello vissuto da un vicario dello Shropshire. Il 69enne Bob Wiltshire, separato dalla moglie Sue dopo 40 anni di matrimonio, attualmente convive con Lucy Baker, un’ infermiera sposata e madre di tre figli.
Ma durante il lockdown, stando a quanto si apprende dal Daily Mail, il reverendo avrebbe persuaso la moglie affinché lui e la Baker si trasferissero in una dependance della casa coniugale. Il vicario, secondo quanto riferito da un amico microfoni de ‘The Sun’, “pensava che avrebbe potuto allontanare la moglie e la madre dall’abitazione ma si erano rifiutate”.
Quindi, prosegue ancora l’uomo, “quando c’è stato il lockdown e non aveva alcun posto dove andare, ha fatto trasferire la madre dalla dependance nella casa coniugale così che potesse viverci con Lucy”. Wiltshire si è unito alla chiesa nel 2018 e ha una funzione ad interim presso la Holy Trinity Church di Hadley, a Telford, Shropshire. La diocesi di Lichfield ha annunciato che parlerà direttamente con il vicario per fare luce sulla vicenda.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Scontro Cina-Usa su Covid-19, Trump twitta, Pechino risponde: il botta e risposta
Bologna, nudo nel parco davanti ai bambini: 27enne nei guai
Sandra Milo: “Sciopero della fame da oggi. Faccio un appello, Conte deve ascoltarmi”
Napoli-Everton, Pistocchi annuncia: “Il Gremio ha accettato l’offerta”. E Mertens resta
Ornella Muti senza veli: fisico da urlo a 65 anni.
Tyree Boyce, attore di Twilight trovato morto in casa con la fidanzata: è giallo
Realizza sito tracciamento mondiale di Covid, 17enne rifiuta offerta di 8mln: “Non approfitto”
Aggiungi Commento