Morte Tyree Boyce e fidanzata, il giallo si infittisce: i rilievi fatti dalla polizia nell’appartamento della coppia evidenziano un dettaglio
Morte Tyree Boyce e fidanzata, il giallo si infittisce: i rilievi nell’appartamento della coppia. Vi abbiamo parlato ieri dell’ improvvisa scomparsa dell’attore tra i protagonisti della saga Twilight, e della sua fidanzata Natalie Adepoju nella casa a Las Vegas. E proprio dalle indagini nell’abitazione dove la coppia è stata trovata senza vita che filtrano le prime indiscrezioni.
Stando a quanto si apprende dai media statunitensi, nella casa sarebbe stata trovata “polvere bianca”. Al momento la causa della morte di entrambi non è ancora stata precisata e sono in corso le indagini da parte della polizia. L’attore lascia la madre, Lysa Wayne, e la figlia Alaya, 10 anni, avuta da un precedente matrimonio; Natalie Adepoju lascia il figlio Egypt.
L’attore aveva compiuto 30 anni lo scorso dicembre. In un post di Instagram aveva riflettuto su un dubbio che lo attanagliava. “Nel corso degli anni come tutti ho fatto errori lungo la mia strada, ma oggi è uno di quei giorni in cui rifletto solo su quelli grandi. Che momento di essere vivi …”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Scontro Cina-Usa su Covid-19, Trump twitta, Pechino risponde: il botta e risposta
Bologna, nudo nel parco davanti ai bambini: 27enne nei guai
Sandra Milo: “Sciopero della fame da oggi. Faccio un appello, Conte deve ascoltarmi”
Napoli-Everton, Pistocchi annuncia: “Il Gremio ha accettato l’offerta”. E Mertens resta
Ornella Muti senza veli: fisico da urlo a 65 anni.
Tyree Boyce, attore di Twilight trovato morto in casa con la fidanzata: è giallo
Realizza sito tracciamento mondiale di Covid, 17enne rifiuta offerta di 8mln: “Non approfitto”
Aggiungi Commento