Genova, incidente tra ambulanza e auto: morta la paziente
Incidente tra ambulanza e auto a Genova: il mezzo si ribalta e muore paziente a bordo. La tragedia è avvenuta ieri sera, giovedì 14 maggio, intorno alle 20 all’ incrocio tra corso Sardegna e corso De Stefanis a Marassi. A causa dello scontro l’ ambulanza si è ribaltata e la donna che era trasportata a bordo, una 92enne già in gravissime condizioni, secondo quanto riferito dal 118, è morta dopo lo schianto.
Il personale medico e paramedico trasportava la donna in codice rosso. Sul posto oltre alla polizia locale, una squadra dei vigili del fuoco. Tra i pompieri presenti anche il figlio della vittima dell’ incidente. Feriti in maniera non grave anche i tre operatori dell’ ambulanza, e l’ uomo a bordo dell’ utilitaria coinvolta nello schianto. Sono stati portati agli ospedali Galliera e San Martino.
Stando a quanto si apprende dalla stampa locale, l’ ambulanza arrivava da corso De Stefanis ed era diretta al policlinico San Martino, mentre l’ auto da via Monticelli. Saranno i rilievi da parte della sezione infortunistica e l’analisi delle telecamere che sorvegliano l’ incrocio a chiarire eventuali responsabilità. Sono in corso le Indagini per chiarire l’ esatta dinamica dell’ incidente.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Wet market, continua la vendita di topi e pipistrelli: “Qui bomba ad orologeria, prima o poi accadrà…”
Giappone, Coronavirus fa crollare il tasso di suicidi: un aspetto della quarantena ha cambiato tutto
Benevento e Caserta, ristoratori riuniti con SAC: “Le nostre eccellenze contro la crisi”
Milano, arrestato il re dei truffatori rip-deal: recuperato tesoro tra auto di lusso e altri beni
Bandiere Blu 2020: l’elenco completo delle spiagge più belle e pulite d’Italia
Björklund: “La Juventus mi fece un’offerta moralmente scorretta, rifiutai”
Aggiungi Commento