Finale Ligure, lite tra colleghi degenera: uomo accoltellato e uffici del porto in fiamme a causa di un alterco
Finale Ligure, lite tra colleghi degenera: uomo accoltellato e uffici del porto in fiamme. Quello che sembrava solo un alterco tra colleghi è degenerato poi in un accoltellamento. E infine nell’ incendio della palazzina che ospita gli uffici del porto di Finale Ligure. È di due feriti il bilancio di una rissa con tanto di aggressione avvenuta questa mattina, mercoledì 13 maggio, nella cittadina in provincia di Savona.
La lite è scoppiata alle nove circa, quando alcuni uomini della ditta Finale Ambiente hanno iniziato a litigare. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dal sito Ivg.it, che ha seguito la vicenda anche tramite una diretta Fb, un uomo, pare dopo aver ricevuto una lettera di richiamo per l’ affondamento di una barca, avrebbe sequestrato quattro colleghi accoltellandone una e cercando di colpirne un’ altra.
Ma non è finita qui. Si, perché l’ uomo colto da raptus ha preso una tanica di benzina ed ha dato fuoco alla struttura che ospita gli uffici del porto. L’ aggressione, un marinaio che lavora in porto, è stato fermato dai carabinieri. Secondo quanto ricostruito, già da ieri avrebbe manifestato l’ intenzione di vendicarsi. Non sono ancora note le condizioni dei feriti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Matteo Bernasconi travolto da valanga in Valtellina: il famoso alpinista morto a 38 anni
Silvia Romano, il pm Nobili: “Italiani prede ambite all’estero. Altri Paese ci rimproverano perché…”
Ospedali napoletani al collasso, la Regione Campania smentisce fake news: il comunicato
Finale Ligure, lite tra colleghi degenera: uomo accoltellato e uffici del porto in fiamme
Aggiungi Commento