Home » Campobasso, 22 positivi dopo giorni di contagi zero: funerale rom sotto accusa – VIDEO
Cronaca

Campobasso, 22 positivi dopo giorni di contagi zero: funerale rom sotto accusa – VIDEO

Campobasso, 22 positivi dopo giorni di contagi zero: sotto accusa funerale rom

Campobasso, 22 positivi dopo giorni di contagi zero: funerale rom sotto accusa come possibile focolaio dei contagi. Alla funzione religiosa hanno partecipato appartenenti alla comunità rom locale. Come mostrano le immagini che da alcune ore stanno girando sui social e sui siti locali, non sono mancate le occasioni di assembramento, con tante persone vicine, e strette di mano alla fine della funzione.

E così, dopo diversi giorni senza registrare contagi in Molise, ora sono 22 quelli accertati nelle ultime ore e riguardano tutti alcuni appartenenti alla comunità Rom. Per fortuna quest’ ultimo dettaglio fa si che la situazione resti sotto controllo. A confermare i contagi, Oreste Florenzano, direttore generale dell’ Azienda sanitaria regionale (Asrem).

Una delle 22 persone si trova attualmente ricoverata all’ ospedale Cardarelli, per le altre è stato disposto l’ isolamento domiciliare. Intanto da oggi sono stati avviati i test sierologici sulle circa 500 persone rientrate in Molise dallo scorso 4 maggio.

Come riporta ‘Il Quotidiano del Molise’ il video “testimonia il grande assembramento che c’è stato a Campobasso il 30 aprile in occasione dei “funerali” di una signora appartenente alla comunità rom. Sotto casa della defunta, dietro al feretro, tante persone. E, essendo una data anteriore al 4 maggio, non potevano esserci nemmeno 15 persone”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Esame di terza media, Azzolina: “Ecco come si svolgerà” – VIDEO

Brescia, uccide la moglie davanti ai figli piccoli: interviene anche il Sindaco

Arriva il tribunale di Facebook: così post e profili saranno cancellati d’ora in poi

Coronavirus, Infermiera ruba carta di credito al paziente in fin di vita: l’orrore

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com