Troppo polline nel parco, la bruciatura controllata dei vigili del fuoco è spettacolare
Troppo polline nel parco: l’intervento dei vigili del fuoco è spettacolare. Uno spettacolo raro cha la natura mostra in piena primavera. Accade nella contea di Castilla y León nel parco di Cidacos, a Calahorra, La Rioja, Spagna. Qui i vigili del fuoco sono intervenuti per effettuare una combustione controllata di polline.
Le immagini, pubblicate sui social network, mostrano le fiamme avanzare in maniera quasi ipnotica. E mentre spazzano il ‘camice bianco’ dal prato, come per magia lascia l’erba pressoché intatta. Per la felicità di chi soffre di allergia.
Proprio gli utenti che accusano problemi legati ad allergie primaverili, hanno espresso la propria felicità per l’intervento ‘anomalo’ dei vigili del fuoco spagnoli. Alcuni utenti hanno addirittura confessato di aver avvertito una sensazione di piacere a guardare il filmato.
Troppo polline nel parco: l’intervento dei vigili del fuoco è spettacolare. Di seguito il video pubblicato su Twitter da alcuni utenti.
To remove pollen it is sometimes burnt. The lawn is densely coated enough that the fire spreads easily but it's very light and airy, so the fire doesn't burn hot enough to set anything else alight or kill the grass.#lawn #lawncare #garden #pollen #allergies #allergy pic.twitter.com/pOBI4KuW9Q
— 5minofscience (@5minofscience) May 8, 2020
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Folla ai Navigli, Fontana: “Troppa enfasi per fase 2, adesso dobbiamo capire una cosa cosa importante”
Fase 2 alla milanese: tutti ai Navigli per l’aperitivo e senza mascherine. E i controlli? – VIDEO
Fase 2, Galli: “Milano è una bomba: Lombardia rischia di chiudere anche Emilia e Piemonte”
Usa, impazza la moda dei Covid-party: “Ecco come diventiamo immuni”. È allarme
Da Gomorra al dream pop, Da Blonde pubblica il primo disco solista “Parlo ai cani” – VIDEO
Aggiungi Commento