Serve uccello crudo: concorrente cacciata da Masterchef
Serve uccello crudo: concorrente cacciata da Masterchef. L’ orrore va in scena durante una puntata dell’ ottava edizione spagnola del reality, in onda lo scorso lunedi 4 maggio. La concorrente si è presentata davanti alla giuria con una pernice cruda, ancora da spennare, al termine del Pressure Test.
Ma attenzione, non si tratta di una protesta animalista, la concorrente Saray ha deciso di protestare in questo modo perché le avevano concesso solo venti minuti per pulire l’ animale, cosa che non le è andata giù in alcun modo. La concorrente è stata richiamata dallo chef Jordi Cruz, in giuria con Samantha Vallejo-Nagera e Pepe Rodriguez.
Saray, che di mestiere fa l’ assistente sociale a Cordoba, aveva passato le selezioni anche grazie alla sua storia raccontata tra le lacrime: non è mai stata accettata dai suoi fratelli per la sua transessualità, tanto da averle negate di vedere i suoi nipoti. Un volto non del tutto sconosciuto al pubblico spagnolo, nel 2017 aveva partecipato alla versione spagnola di Matrimonio a Prima Vista, quando non aveva ancora iniziato la sua transizione e si faceva chiamare Jesus Carillo.
Así ha sido la expulsión de Saray en el cuarto programa de #MasterChef 8 https://t.co/5KB3O2GWnE pic.twitter.com/PYvzC9D0oq
— MasterChef (@MasterChef_es) May 4, 2020
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Giscard accusato di molestie sessuali: il 94enne ex presidente francese stringe e palpeggia giornalista
Caso Melania Rea, Parolisi ancora in carcere, il legale: “Chiederemo permessi premio”, ma è polemica
Test bomba atomica, cineoperatore travolto dall’onda d’urto – VIDEO
India, fuga di gas da impianto chimico: morti e migliaia con malori. Le immagini terribili
Lapo: “Amo Napoli, la sua gente e i suoi colori: abbiamo donato 6mila pizze a famiglie bisognose”
Meteo Italia, weekend estivo per alcune zone: le previsioni fino a domenica
Aggiungi Commento