Runner mostra il lato b durante la diretta con Barbara D’Urso
Runner mostra il lato b durante la diretta con Barbara D’Urso. Il siparietto imbarazzante è andato in scena nel corso della puntata di Pomeriggio 5 andata i onda ieri, martedì 5 marzo. Durante la diretta è successo qualcosa che ha lasciato a bocca aperta il pubblico di Canale 5 e ha scatenato l’ ironia degli utenti sui social network.
Come mostrano le immagini, l’ inviata da Parco Sempione a Milano è in collegamento in diretta con Barbara D’Urso per documentare l’ approccio degli italiani alla riapertura delle aree verdi dopo la fine del lockdown. E proprio mentre la giornalista stava parlando delle norme di comportamento da rispettare nelle aree verdi in questa Fase 2 dell’ emergenza è accaduto l’ episodio.
Le nuove norme sul coronavirus consentono l’ attività sportiva all’ aperto anche nei parchi, proprio mentre spiega questo concetto, all’ improvviso alle sue spalle appare un runner che – accortosi delle telecamere – si abbassa i pantaloni e mostra così il lato b in diretta televisiva.
Runner mostra il lato b durante la diretta con Barbara D’Urso. Di seguito il video della scena pubblicato su Twitter da alcuni utenti.
Milano parco Sempione. Il runner saluta #Pomeriggio5.
Da col cuore a col cul***o è stato un attimo. pic.twitter.com/IXh5OmaC2B— Maya (@mayabug2) May 6, 2020
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Financial Times: ‘L’ombra di Zaia sulla Lega. Salvini giù soprattutto per due motivi”
Bologna, anziana muore per coronavirus: vicina le ruba 10mila euro. L’orrore
Flash mob a Milano: identificata la deejay improvvisata, caccia ai “ballerini”
Rientri dal Nord, arriva il risultato dei tamponi ai 14 sospetti contagiati
Aggiungi Commento