Lory Del Santo in quarantena, l’attrice parla a La Zanzara’ su Radio 24
Lory Del Santo: “Quarantena? Siamo alla follia, vi dico cosa succederà. Non mi vedete più per un motivo”. L’attrice parla dei suoi giorni in isolamento intervenendo nel corso de La Zanzara’ trasmissione radiofonica in onda su Radio 24
Il fastidio della quarantena. “Sono una solitaria, non uscirei mai, ma dopo così tanto tempo lasciateci liberi, mollateci. Altri mesi così e si entrerà in guerra. La soluzione non è uccidere l’economia. Adesso è ora di liberare gli argini o andrà a finire che dovranno costruire nuovi ospedali per le malattie mentali, perché impazziremo e diventeremo dei randagi”.
Sui nuovi contagi: “Se tutti sono stati a casa, come è possibile che ci sono nuovi contagi? Sembra una follia ma chi prenderà precauzioni sopravviverà, per gli altri problemi loro. Ci sono persone responsabili ed è giusto che riescano a sopravvivere. Nel caso lo stato dovesse fallire ci sarà una ecatombe di morti”.
La quarantena col fidanzato Marco Cucolo e i problemi estetici. “Ho la ricrescita, se qualcuno mi chiede video e dirette dico di no. Me le hanno proposte col cappello, ma ho rifiutato. Marco? La casa è abbastanza grande, non ci vediamo quasi mai. Abbiamo bagni separati, se c’è un litigio, in casi eccezionali, dormiamo in camere separate. In questo periodo due volte ha dormito da solo”.
Sui timori del fidanzato: “Ha paura di uscire. Da fine febbraio non esce di casa, io vado a fare la spesa. Lui ha fatto arrivare il collirio col delivery, eppure la farmacia è di fronte casa. Non è mai uscito, solo una volta per comprare una PlayStation. Ora lo sto facendo morire di fame”, conclude.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Lutto nel Cinema: è morto Irrfan Khan, protagonista di ‘The Millionaire’
Coronavirus Italia, scoperto il “giorno 0” in Lombardia: così è iniziato tutto
Coronavirus, Dybala shock: positivo all’ennesimo tampone dopo 40 giorni
Caso mascherine, Irene Pivetti indagata a Siracusa: le accuse
Coronavirus sui soldi, arriva il chiarimento sulla presunta trasmissione con le banconote: lo studio
Aggiungi Commento