Feltri e Sallusti a Non è L’Arena: Giletti rispolvera la polemica
Feltri e Sallusti a Non è L’Arena: Giletti rispolvera la polemica Nord vs Sud. Vi abbiamo ampiamente raccontato della polemica che ha visto il direttore di Libero quotidiano finire nella bufera per le frasi pronunciate ai microfoni della trasmissione ‘Fuori dal coro’, andata in onda lo scorso martedi 21 aprile su Rete4.
Innumerevoli le condanne arrivate nei confronti del giornalista che nei prossimi giorni si vedrà notificare denunce e provvedimenti disciplinari da mezza Italia. Inoltre l’Agcom ha avviato un procedimento sanzionatorio nei confronti di Rti, la società del gruppo Mediaset, per “violazione del regolamento”.
Ed ora sul caso Feltri, scende in campo anche Massimo Giletti. Il conduttore di ‘Non è L’Arena’, trasmissione in onda su la La7, nella puntata di oggi, domenica 26 aprile, ospiterà non solo il protagonista, ovvero il direttore di Libero, ma anche alcuni ospiti.
Al dibattito parteciperà anche Alessandro Sallusti (direttore de Il Giornale), Clemente Mastella (sindaco di Benevento ed esponente di Forza Italia, i giornalisti Luca Telese e Annalisa Chirico (sostenitrice di Salvini).
Pronta quindi l’ennesima trasmissione, tra l’altro annunciata in pompa magna dai canali social de La7, che vedrà al centro del dibattito una sterile e inutile polemica in momento drammatico.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
25 aprile, Mattarella da solo sull’altare della Patria: “Superato ostacoli che sembravano insormontabili”
Lombardia, a rischio 45.500 persone che si spostano ogni giorno: i dati AllertaLom
Anni di vita persi a causa del coronavirus: dai 2 ai 13 anni, non sarebbero morti subito
Estate 2020 in trikini: il coronavirus cambia la moda in spiaggia
Sparito da un anno, maestro di sci trovato morto in casa: la macabra scoperta nell’abitazione
Mughini: “Feltri è uno che ci fa. Unità è presunta, il vero problema è che ci sono 2 Italie…”
Aggiungi Commento