Coronavirus, Caterina Balivo commenta il momento drammatico
Coronavirus, Caterina Balivo: “Piango ogni giorno. Di nuovo in tv a maggio? Non so se torno…”. Le misure adottate dal governo per fronteggiare l’emergenza coronavirus hanno lasciato strascichi in ogni ambito lavorativo. Anche il mondo della televisione ha pagato, inevitabilmente, le conseguenze dei divieti imposti per contenere il contagio di Covid-19. Le trasmissioni in diretta si contano ormai sulle dita di una mano.
Anche la trasmissione di Caterina Balivo ha subito lo stop. La conduttrice sta trascorrendo la quarantena in casa con i figli Guido Alberto e Cora e il marito Guido Maria Brera. La Balivo tiene compagnia ai suoi fan con il format social My Next Book, uno spazio dedicato alla letteratura nel quale intervista diversi scrittori.
Questo perché anche il suo programma ‘Vieni da me’ è stato sospeso lo scorso marzo. In teoria, sarebbe dovuto ripartire a maggio, ma potrebbe non essere così: «Per la prossima stagione Dio vede e provvede. Adesso io non lo so, il clima non è dei migliori. Non so se è il momento giusto, penso non ci sia un clima adatto per il mio programma. Io non sono un’attrice lo sai. Non ti nascondo che un giorno sì e l’altro pure piango».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
25 aprile, Mattarella da solo sull’altare della Patria: “Superato ostacoli che sembravano insormontabili”
Lombardia, a rischio 45.500 persone che si spostano ogni giorno: i dati AllertaLom
Anni di vita persi a causa del coronavirus: dai 2 ai 13 anni, non sarebbero morti subito
Sparito da un anno, maestro di sci trovato morto in casa: la macabra scoperta nell’abitazione
Mughini: “Feltri è uno che ci fa. Unità è presunta, il vero problema è che ci sono 2 Italie…”
Loredana Lecciso: “Albano è l’unico uomo della mia vita. In passato l’ho deluso ma…”
Aggiungi Commento