Sparito da un anno, maestro di sci trovato morto in casa: la macabra scoperta
Sparito da un anno, maestro di sci trovato morto in casa: la macabra scoperta nell’abitazione. Furio Lescarini, questo il nome del 61enne maestro di sci romano, trovato morto in casa a Roccacerro, in provincia de L’Aquila. Dell’ uomo non si avevano più notizie da circa un anno e non è ancora chiaro se si sia trattato di un suicidio o di un malore improvviso, così come resta sconosciuta la data esatta del decesso.
Il pm Lara Seccacini della procura di Avezzano, ha disposto l’ autopsia per verificare le cause della morte del 61enne. A dare l’ allarme un amico di Furio Lescarini, preoccupato dal non riuscire a mettersi in contatto con lui da diverso tempo. Quindi ha chiamato le forze dell’ ordine che hanno fatto la macabra scoperta.
Lescarini, si divideva tra l’ Abruzzo, sulle piste del Terminillo e soprattutto a Folgarida, Madonna di Campiglio, dove andava a lavorare quando la stagione invernale in Abruzzo era finita. Il suo corpo giaceva bella sua casetta di Roccacerro dove era stato visto passare per l’ ultima volta undici mesi fa. Si era fatto accompagnare nella frazione di Tagliacozzo da un amico: “Devo sbrigare una cosa, poi riparto per il Trentino”, aveva detto e da allora nessuno lo aveva più visto. Gli amici lo chiamavano La freccia della Salaria.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
25 aprile, Mattarella da solo sull’altare della Patria: “Superato ostacoli che sembravano insormontabili”
Lombardia, a rischio 45.500 persone che si spostano ogni giorno: i dati AllertaLom
Anni di vita persi a causa del coronavirus: dai 2 ai 13 anni, non sarebbero morti subito
Estate 2020 in trikini: il coronavirus cambia la moda in spiaggia
Sparito da un anno, maestro di sci trovato morto in casa: la macabra scoperta nell’abitazione
Aggiungi Commento