Il parcheggio più grande del mondo? All’aeroporto logistico della California Meridionale, con centinaia di aerei fermi per lockdown
Il parcheggio più grande del mondo: la fila chilometrica degli aerei fermi per lockdown. Stanno facendo il giro del mondo le immagini della lunghissima coda di aerei fermi ai box a causa dell’ emergenza sanitaria. Centinaia di aeromobili cargo e commerciali posti uno dietro l’ altro in una coda interminabile.
Le compagnie aeree, a causa delle misure adottate dai vari governo per fronteggiare l’emergenza coronavirus, hanno sospeso o ridotto drasticamente i voli – sia quelli commerciali che quelli cargo. E la conseguenza è tutta nel filmato che state per vedere. I velivoli sono infatti costretti a restare a terra, «parcheggiati» in aeroporto in attesa di poter decollare nuovamente quando la crisi sarà terminata.
Come mostrano le immagini riprese dall’ alto all’ aeroporto logistico della California Meridionale, negli Usa, nei giorni scorsi, centinaia di aerei Southwest, FedEx e di altri vettori commerciali e cargo sono fermi sotto il sole del deserto.
Il parcheggio più grande del mondo: la fila chilometrica degli aerei fermi per lockdown. Di seguito il video pubblicato su YouTube dal canale di aeronews tv.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Alberto Angela: “Sequestrato e picchiato da criminali, ho rischiato la vita”. Il racconto shock
Sciarelli accusa: “Gente abbandonata con febbre ma ai calciatori della Juve hanno fatto il tampone”
Aggiungi Commento