Nude sul balcone per prendere la tintarella: rivolta nel palazzo
Lucca, nude sul balcone per tintarella: scoppia la rivolta delle mogli, intervengono i carabinieri. Le ragazze mandano il quartiere in subbuglio, e le mogli dei condomini del palazzo di fronte non la prendono bene. Le donne, infatti, si indignano e costringono i mariti ad avvertire i carabinieri.
L’ episodio è accaduto nel centro di Altopascio, dove sono intervenuti i militari per ristabilire l’ ordine. Complice il meteo, con la Primavera che regala i primi caldi, può succedere che ai piani più elevati di un palazzo, un paio di signorine hanno pensato di portarsi avanti con la tintarella.
A riportare la notizia è ‘La Nazione’. Le due naturisti, probabilmente convinte di avere tutta la privacy a disposizione, ad un certo punto hanno deciso di togliersi anche il bikini, per una abbronzatura integrale. Ai tempi del lookdown, però, è facile trovare persone affacciate a finestre e balconi a godersi lo spettacolo.
Una scena che non è andata giù a qualche consorte. Ed ecco partire urla e proteste, con le donne dello stabile di fronte che hanno chiamato il 112. Sul posto è arrivata una pattuglia, ma le nudiste erano sparite. Così, anche se non sono stati adottati provvedimenti, è stata riportata la tranquillità.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
“Sud senza Nord? Ecco perché possiamo farcela”: infiamma la polemica social
Canada, uomo travestito da poliziotto uccide almeno 16 persone: la strage
Bonucci, festa di compleanno con mini assembramento: è polemica ma la moglie sbotta
Coronavirus a 2 velocità, Patuanelli: “Alcune zone meno contagi, riaprire per Regioni”
Cremona, funerale bloccato dai carabinieri: troppa gente in chiesa per la funzione – VIDEO
Coronavirus a Milano, centinaia di multe ai trasgressori della domenica
Aggiungi Commento