Home » Elena Morali: “Ricattata per un anno, mi ha distrutta. Ha provato a farmi passare per pazza e drogata”
Gossip

Elena Morali: “Ricattata per un anno, mi ha distrutta. Ha provato a farmi passare per pazza e drogata”

Elena Morali ricattata per un anno: la denuncia

Elena Morali: “Ricattata per un anno, mi ha distrutta. Ha provato a farmi passare per pazza e drogata”. La modella e influencer pubblica su Instagram un lungo sfogo nel quale mette nero su bianco, anche se in modo quasi criptico, gli ultimi avvenimenti della sua vita prima di incontrare Luigi Mario Favoloso.

E ancora: “Ho passato quasi un anno sotto i ‘ricatti’ di una persona a cui tenevo, solo perché non accettava la mia natura. Ho perdonato, tanto. Mi ha distrutto quasi tutto. Una convivenza, in parte il lavoro, l’immagine, le amicizie, l’equilibrio, la stabilità. Ma ho perdonato ancora. Ha provato a farmi passare per pazza, per drogata. Ho fatto l’esame del capello per dimostrare a tutti che sono proprio pulita. Ho riperdonato. Perché? Perché quando amo, il mio cuore sa perdonare quasi tutto”,

Le accuse della Morali non si fermano qui, ma continuano e si fanno ancora più dure: “Ha provato anche in questo periodo a farmi passare per bugiarda, e intanto stava facendo di tutto alle mie spalle. Parla di droga ed è il primo a farlo. Ma son cazzi suoi. Dice di avermi amato e mi pugnala alle spalle. E ancora oggi, per l’ennesima volta, ha ricominciato con i ‘ricatti’.”

Elena Morali, però, sembra sia pronta a chiudere quel brutto capitolo della sua vita per aprirne nuovi: “Oggi però dico basta. Basta a tutta questa merda. Basta perdonare tutto e, soprattutto, basta sentirmi dire che sono fragile. Perché io sono uscita di casa senza nulla a 18 anni e mi sono costruita e guadagnata tutto da sola. Non ho paura di rifarlo da capo, ho due palle così! Quindi, basta oggi lo dico io!”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Padova, runner pestato a sangue perché senza mascherina: gli aggressori chiamano i carabinieri

Corteo a funerale Sindaco, pugno duro di De Luca: chiusa Saviano – FOTO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com