Giuseppe Candela Caterina Balivo, denunce in corso,
Candela: “Caterina Balivo mi ha denunciato, ecco come stanno veramente le cose”. Strascichi giudiziari in corso tra il giornalista di dagospia e la conduttrice. Di seguito il post su Twitter del giornalista.
“Non sono solito raccontare in pubblico gli effetti collaterali, se così si possono definire, della mia professione. Sento il bisogno però di fare chiarezza perché da settimane ricevo in privato numerosi commenti di solidarietà e richieste di informazioni specifiche da parte di colleghi e addetti ai lavori.
Lo scorso ottobre sono stato denunciato dalla signora Caterina Balivo per diffamazione aggravata; per diffamazione aggravata a mezzo stampa, con conseguente responsabilità di direttore ed editore (ipotesi di reato decaduta all’arrivo in Procura); per molestie (ipotesi di reato decaduta all’arrivo in Procura).
Se la signora Balivo sia stata diffamata o meno dal sottoscritto lo stabilirà nei prossimi mesi la giustizia, nella quale confido senza alcun dubbio”, scrive Giuseppe Candela.
Precisazione. pic.twitter.com/xsC5Liv7zG
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) April 20, 2020
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
“Sud senza Nord? Ecco perché possiamo farcela”: infiamma la polemica social
Canada, uomo travestito da poliziotto uccide almeno 16 persone: la strage
Bonucci, festa di compleanno con mini assembramento: è polemica ma la moglie sbotta
Coronavirus a 2 velocità, Patuanelli: “Alcune zone meno contagi, riaprire per Regioni”
Cremona, funerale bloccato dai carabinieri: troppa gente in chiesa per la funzione – VIDEO
Aggiungi Commento