A Piacenza una donna nuda si si sdraia sull’auto dei carabinieri
Piacenza, donna nuda si sdraia su auto carabinieri e poi li aggredisce. L’ episodio è accaduto a Borgotrebbia, quartiere popolare di Piacenza, dove la donna con indosso solo le mutande, dopo essersi fatta una passeggiata tra le stradine della città, è stata ovviamente segnalata alle forze dell’ ordine.
Giunti sul posto con una pattuglia, la donna si è sdraiata sul cofano dell’ auto dei carabinieri. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 18 aprile in via Trebbia. Alla scena hanno assistito attoniti, dalle finestre, tutti i residenti chiusi in casa per il lockdown. La donna, in evidente stato confusionale, come mostrano le immagini, cammina scalza e in mutande per diversi metri.
Poi arriva la pattuglia dei militari e con passo deciso la raggiunge e ci si sdraia sul cofano, restandoci per alcuni minuti. A quel punto, come si apprende dalla stampa locale, i militari chiamano il 118. La donna, però, diventa violenta e aggredisce sia gli operatori sanitari sia i militari stessi che hanno comunque evitato che si potesse ferire perché fuori di sé.
La donna si trova ora ricoverata in ospedale dove ha ricevuto le cure del caso. Di seguito il video pubblicato su Twitter dai residenti della zona.
Piacenza, quartiere popolare di Borgotrebbia: la resistenza delle donne agli abusi celle guardie (1) pic.twitter.com/O38kF8SubY
— Lele Chiappo (@Chiappuz) April 18, 2020
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Massacra la compagna a martellate: gravissima. Arrestato 47enne a Roma
Morti Pio Albergo Trivulzio: gravi accuse alla Regione Lombardia per la gestione. Le inchieste
Fase 2, riaperture a più velocità: primo step ad aprile. Tutte le disposizioni
Coronavirus Messico, i narcos donano cibo, gel e mascherine ai poveri: la strategia
Emiliano: “De Luca? Nord arrogante ma non è il momento di regolare i conti. Prenotate in Puglia!”
Coronavirus, Oms: “Nuovi focolai inevitabili: queste le soluzioni. Fase 2? Rischio calcolato”
Foggia, cade nel camino acceso per un malore: 94enne morto carbonizzato
Aggiungi Commento