Meteo Italia, pazza Primavera: tornano freddo, piogge e temporali
Meteo Italia, pazza Primavera: tornano freddo, piogge e temporali. Le previsioni per la prossima settimana. Il bel tempo di questi giorni sta per lasciare il lasso ad un nuovo ribaltone. Un duplice attacco di aria più fredda smonterà il canale depressionario in cui si inseriranno dei vortici ciclonici.
Già tra oggi e domani, lunedì 20 aprile, insisterà in una posizione intermedia tra il tirreno meridionale e le Isole maggiori coinvolgendo gran parte della penisola, soprattutto il Centro Sud in spiccate condizioni di instabilità con rovesci, temporali e venti forti. Di seguito le previsioni per la prossima settimana a cura di 3bmeteo.com.
“Il contesto climatico sarà caratterizzato da una diminuzione generale delle temperature che localmente potrà essere anche di 6-8°C in meno rispetto a quelle del weekend. La fase di instabilità potrebbe durare, stando alle ultime proiezioni per buona parte della prossima settimana con piogge diffuse nella prima metà e fenomeni più relegati al Sud tra giovedì e venerdì. Insomma si apre un periodo di piogge per la Penisola e sappiamo che ce n’è davvero bisogno. I dettagli previsionali li troverete come sempre all’interno della sezione meteo italia”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Massacra la compagna a martellate: gravissima. Arrestato 47enne a Roma
Morti Pio Albergo Trivulzio: gravi accuse alla Regione Lombardia per la gestione. Le inchieste
Fase 2, riaperture a più velocità: primo step ad aprile. Tutte le disposizioni
Coronavirus Messico, i narcos donano cibo, gel e mascherine ai poveri: la strategia
Emiliano: “De Luca? Nord arrogante ma non è il momento di regolare i conti. Prenotate in Puglia!”
Coronavirus, Oms: “Nuovi focolai inevitabili: queste le soluzioni. Fase 2? Rischio calcolato”
Foggia, cade nel camino acceso per un malore: 94enne morto carbonizzato
Aggiungi Commento