Il Movimento Neoborbonico istituisce un’edizione speciale del premio ‘Sputtanapoli’
Movimento Neoborbonico: “Nasce premio ‘Sputtanapoli’ edizione speciale”. I dettagli. Di seguito il comunicato stampa del Movimento.
“A grande richiesta e sulla base del lavoro (e del grande successo) di denunce e proteste in questi giorni, con il coinvolgimento di centinaia di migliaia di persone, il Movimento Neoborbonico sta lavorando per l’istituzione di una commissione per giudicare i migliori giornalisti e opinionisti che si sono esibiti in dichiarazioni contro il Sud e contro Napoli.
I candidati saranno divisi per sezioni e il voto popolare deciderà, in base alle NOMINATION i vincitori! La commissione valuterà in queste ore anche le caratteristiche del premio sempre in base alle proposte “popolari” e in attesa di una serata finale in diretta sui social e di una vera serata (appena possibile) in un teatro cittadino napoletano.
Tra l’ironico e il serio, si intende, in questo modo, evidenziare la linea dei media nazionali e spesso anche locali che da circa 150 anni evidenziano di Napoli e del Sud solo caratteristiche negative, com’è evidente anche in alcuni recenti studi universitari, fornendo alle classi dirigenti di turno nazionali e locali gli alibi per creare e non risolvere questioni meridionali sempre più gravi soprattutto per i nostri giovani.
Dettagli nei prossimi giorni e vi invitiamo a inviarci proposte per le nomination e per le caratteristiche del premio (evitando insulti anche se possiamo capire la crescente indifferenza)”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Massacra la compagna a martellate: gravissima. Arrestato 47enne a Roma
Morti Pio Albergo Trivulzio: gravi accuse alla Regione Lombardia per la gestione. Le inchieste
Fase 2, riaperture a più velocità: primo step ad aprile. Tutte le disposizioni
Coronavirus Messico, i narcos donano cibo, gel e mascherine ai poveri: la strategia
Emiliano: “De Luca? Nord arrogante ma non è il momento di regolare i conti. Prenotate in Puglia!”
Aggiungi Commento