Roma, massacra la compagna a martellate: arrestato
Massacra la compagna a martellate: gravissima. Arrestato 47enne. L’aggressione a Roma, dove l’uomo ha atteso la sua ex nel box auto condominiale e poi l’ ha colpita ripetutamente con in martello e le ha rubato il pc portatile, prima di scappare.
L’ episodio ieri sera in zona Capannelle. La vittima è una donna italiana di 37 anni che ora si trova ricoverata in ospedale in gravi condizioni. La polizia ha arrestato poco dopo il suo ex, un 47enne, bloccato nei pressi della sua abitazione.
A dare l’ allarme alcuni condomini che avrebbero sentito le urla. Sul posto i poliziotti del commissariato Romanina e della Squadra Mobile di Roma. A quanto ricostruito finora, l’ uomo avrebbe raggiunto l’ abitazione della ex in taxi, armato di martello, e l’ avrebbe aspettata nel box condominiale.
Lì la donna è stata più volte colpita con un martello fino a quando non si sarebbe rotto il manico. Sarebbe stata proprio la vittima a indicare dalle fattezze l’ ex come possibile aggressore. L’ uomo era vestito di scuro con il volto coperto da mascherina e occhiali. Prima di scappare l’ ha anche rapinata del pc.
Come riporta Ansa, il 47enne è stato bloccato poi dalla polizia nei pressi di casa. Dovrà rispondere alle accuse di tentato omicidio e rapina aggravata. Quando è stato fermato dalla polizia stava uscendo di casa dopo essersi cambiato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Vercelli, Prete fermato ai controlli: “Devo fare un esorcismo”. L’epilogo è sorprendente
Piacenza, sfonda vetro della porta con un calcio: 28enne muore dissanguato
Bonolis, frecciata a Tgcom24: “La più grossa sofferenza della quarantena è stata una…” – VIDEO
Coronavirus, arriva app tracciamento ‘immuni’: 2 vincoli per rispettare la privacy
Morti in Italia, nel 2020 più decessi che nei 4 anni precedenti: la percentuale
Aggiungi Commento