Home » Al Bano: “Tiziano Ferro e Vasco Rossi fuori luogo. Basta gossip, io e Loredana una famiglia. E Romina…”
Gossip

Al Bano: “Tiziano Ferro e Vasco Rossi fuori luogo. Basta gossip, io e Loredana una famiglia. E Romina…”

Al Bano su Tiziano Ferro, Vasco Rossi e non solo. L’intervento a “I Lunatici”

Al Bano: “Tiziano Ferro e Vasco Rossi fuori luogo. Basta gossip, io e Loredana una famiglia. E Romina…”. Il cantante pugliese è intervenuto ai microfoni di  Rai Radio2 nel corso del format “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì dalla mezzanotte e trenta alle sei del mattino.

Sull’emergenza coronavirus: “Ho la voglia di ammazzare questo maledetto coronavirus. E’ un brutto periodo, purtroppo è un periodo di eroi, persone che mettono a rischio la loro vita e la loro esistenza per salvare la vita di altri. Sono andato al policlinico di Bari, nell’ hotel dove medici e infermieri sono in quarantena, anche se nella mia famiglia tutti erano per non farlo. Il cuore mi ha portato in questa direzione, è stato bello, cantavo dietro alle finestre, loro vedevano me ma io non vedevo loro. Cantavo e loro rispondevano alle mie battute. E’ stato veramente interessante, toccante”.

Sulla quarantena: “Questa quarantena è un sacrificio, sono agli arresti domiciliari. Io ho sangue contadino dentro e questo mi salva molto, sono molto a contatto con la terra, sto piantando pomodori, basilico, ceci, piselli, cipolle, perché la natura mi tiene calmo. Sto trovando uno sfogo antico alla mia vita. Un contatto diretto con mamma terra. Ho più tempo per la terra”.

E ancora: “Abbiamo dimenticato di essere ospiti di questa terra e non i padroni. Arriva il momento in cui poi la terra si ribella. Stare chiusi per tanto tempo in una casa, prima o poi qualche valvola la fa scoppiare. Si scoppia in situazioni del genere. Arrivi a non sopportare più il tuo vicino. Sei agli arresti domiciliari praticamente, con chi te la prendi? A me in questo periodo non va neanche di mettermi al pianoforte. Zero ispirazione. Non mi va di sentire nessuna nota. Suoni per chi? So che la musica ti aiuta a esprimere la tua tristezza e la tua malinconia, ma in questo momento non mi viene. Una canzone che farei ascoltare in questo momento? Io metterei il pianto degli ulivi”.

Al Bano: “Tiziano Ferro e Vasco Rossi fuori luogo. Mi fa rabbia l’attenzione sulla mia vita privata”

Il virus ha portato via un amico fraterno di Albano: “Mi ha fatto piangere perdere un amico, detto Mariano. E’ andato in clinica per vedere come stava la sua prostata, si è beccato questo virus e ci ha rimesso la vita. Eravamo fratelli dal 1964. E’ stato grazie a lui che ogni canzone diventava un grande successo. Una sera ad Atene c’ erano centomila persone a sentirci. Lui dirigeva l’orchestra. E il giorno dopo Romina mi disse che era incinta. Disse e adesso che facciamo? E lui rispose che avremmo dovuto sposarci”.

Sempre sul caro amico: “Lui era il mio Virgilio. In quel periodo lavoravo in una catena di montaggio, poi è arrivato la cassa integrazione e i giorni me li spendevo tutti in musica. Il clan Celentano mi fece un contratto perché interessava la mia voce. E Mariano fu di una disponibilità indimenticabile. E’ sempre rimasto così, umano, gentile. Perderlo è stato un grande dolore. Poi non puoi restare indifferente quando vedi i camion dei militari che trasportavano persone morte aggredite dal morbo. Non puoi restare indifferente”.

Sulla musica: “Avevo tutta una serie di concerti da fare per l’estate. Tiziano Ferro e Vasco Rossi hanno chiesto risposte al Governo? E che può fare il Governo! Secondo me la domanda bisogna farla solo agli uomini di scienza. Se non si trova l’antidoto a questo maledetto coronavirus noi siamo sotto scacco. Schiavi di questa situazione. Il Governo che ti può dire? Se non debellano questa maledetta epidemia che ci possono fare? Secondo me chiedere questa cosa è fuori tempo e fuori luogo. Poi ognuno può chiedere quello che vuole”.

Sul dopo quarantena. “Io ho paura dell’ altro virus, che sarà quello economico. Quello fa veramente paura. La mancanza di denaro rischia di essere una nuova epidemia e sappiamo cosa può far scoppiare. E’ preoccupante”.

Sul gossip: “L’ attenzione nei confronti della mia vita privata? Mi fa rabbia. Ho proposto ai vari direttori di tassarsi per una copertina di 1000 euro per dare i soldi in beneficenza. Se non altro so che dietro alla mia faccia c’è qualcosa di positivo. Nessuno ha accettato questa mia proposta. Io e Loredana abbiamo una famiglia, grazie a Dio andiamo d’accordo. Grazie a Dio vado d’accordo anche con Romina. Con lei ho avuto una storia grandissima, emozionante. Poi è finita. Io sono uno che sa lottare. Ho voluto rifarmi una vita e l’ho fatto. quello che ho detto adesso non è assolutamente gossip”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Vercelli, Prete fermato ai controlli: “Devo fare un esorcismo”. L’epilogo è sorprendente

Piacenza, sfonda vetro della porta con un calcio: 28enne muore dissanguato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com