Home » Torino, festa a Pasquetta con brindisi: “Ci dispiace per i morti ma noi festeggiamo…” – VIDEO
Cronaca

Torino, festa a Pasquetta con brindisi: “Ci dispiace per i morti ma noi festeggiamo…” – VIDEO

Torino, festa a Pasquetta con brindisi in barba ai divieti e le misure anti contagio

Torino, festa a Pasquetta con brindisi: “Ci dispiace per i morti ma noi festeggiamo…”. Un gruppo di ragazzi e ragazze si sono riuniti per trascorrere insieme la Pasquetta a San Mauro Torinese. In barba ai divieti e le misure adottate dal governo per fronteggiare l’emergenza coronavirus.

Volevamo festeggiare con voi la Pasquetta, fare un brindisi perché ci dispiace che le persone muoiono ma noi festeggiamo come fosse l’ultima Pasqua”, si sente. “Non ce ne frega”, dice qualcun altro.

Le immagini in queste ore stanno facendo il giro dei social.l, al punto che sull’ episodio è intervenuto anche il sindaco di San Mauro, Marco Bongiovanni: “Questa notte decine di persone mi hanno segnalato il video. Se ne stanno già occupando i carabinieri, convocheranno i ragazzi e si procederà con le sanzioni che prevede il decreto”.

Intanto proprio il giorno di Pasquetta si è registrato record di multe, con oltre 16mila sanzioni elevate. Su 252.148 persone controllate dalle forze di polizia, 16.545 sono risultate non in regola, il 20,2% in più rispetto al giorno di Pasqua (13.756).

Sono state 88, inoltre, le persone denunciate a Pasquetta per aver attestato il falso nell’ autodichiarazione. Mentre quelle denunciate per aver violato la quarantena imposta dalla positività al virus, 29. I controlli di esercizi e attività commerciali sono stati 62.391 e hanno portato a sanzionare 146 esercenti e a chiudere 63 attività.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Prato, con l’auto contro albero: morto Simone Cantaridi nel 99 sterminò la sua famiglia

Milano, col trattore a piazza Duomo per una preghiera alla Madunina: agricoltore pavese bloccato

Fase 2, anticipato il documento del Governo che regola la ripresa: le date del ritorno alla ‘libertà’

Coronavirus, fase ‘1,5’: riaprono alcune attività. Tutte le info Regione per Regione

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com