Home » Paola Di Benedetto: “Zequila mi ha ferito soprattutto per un motivo. Coronavirus? Uno shock quando ho rivisto gli amici. E su Elia…”
Gossip

Paola Di Benedetto: “Zequila mi ha ferito soprattutto per un motivo. Coronavirus? Uno shock quando ho rivisto gli amici. E su Elia…”

Paola Di Benedetto su Zequila e non solo, la vincitrice del Grande fratello Vip si racconta

Paola Di Benedetto: “Zequila mi ha ferito soprattutto per un motivo. Coronavirus? Uno shock quando ho rivisto gli amici. E su Elia…”. La vincitrice dell’ultima edizione del Grande fratello Vip si racconta in una intervista rilasciata ai microfoni di leggo.it. ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Quando vi hanno parlate dell’emergenza coronavirus cosa ha pensato?
«Siamo stati sempre aggiornati, ma un conto è percepire quello che stava succedendo, un altro è trovarsi in una realtà completamente distante. Vivevamo in una situazione surreale di gioco, ma comunque nella normalità. Non mi hanno permesso nemmeno di abbracciare i miei compagni quando ho vinto, è stato uno shock».

Senza esitazione ha deciso di devolvere l’intero montepremi alla Protezione Civile, ci aveva già pensato?
«Quando ci hanno detto per la prima volta dell’emergenza coronavirus ho subito pensato ‘sarebbe bello che il vincitore donasse tutto’, ma non immaginavo minimamente che potessi essere io. Quando c’è stata la proclamazione mi è venuto spontaneo».

Paola Di Benedetto: “Zequila mi ha ferito, Antonella Elia come una mamma”

Il suo primo contatto con i fan è avvenuto attraverso una diretta Instagram, com’è andata?
«È stato bellissimo, mi hanno inondata d’affetto, non immaginavo. Dopo tre mesi avevo abbandonato i miei social e avevo voglia di ringraziarli, non vedevo l’ora di risentirli, e poi ho tirato dentro anche i ragazzi della casa tra cui Andrea Denver».

Lei è l’unica donna che non ha litigato con Antonella Elia, come ha fatto?
«A dispetto di ogni pronostico… e anche del mio, perché ero convinta di non andarci d’accordo, non c’è stato mai un motivo per cui prendersela. Anche se non sembra abbiamo sempre avuto la stessa linea di pensiero, solo che lei era un po’ più colorita nel linguaggio e nelle reazioni. Lei con me è sempre stata protettiva, in molte situazioni mi ha fatto da mamma».

[…] Parliamo di Zequila, siete partiti bene, poi cos’è successo?
«All’inizio eravamo molto amici, non avrei mai pensato che il rapporto si sarebbe poi incrinato in quel modo. È bastato un piccolo fraintendimento e sono uscite cose poco carine da entrambi i lati. Quello che mi ha più ferita è che dal nulla mi ha offesa dicendomi che non so fare nulla, che non valgo niente, che stavo al GF solo per le docce. In realtà ha detto quello che davvero pensava, è stato molto brutto. Da lì in poi è andata sempre peggio».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Prato, con l’auto contro albero: morto Simone Cantaridi nel 99 sterminò la sua famiglia

Milano, col trattore a piazza Duomo per una preghiera alla Madunina: agricoltore pavese bloccato

Fase 2, anticipato il documento del Governo che regola la ripresa: le date del ritorno alla ‘libertà’

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com