Licenziato per coronavirus, vince 5 milioni alla lotteria
Licenziato per coronavirus, vince 5 milioni alla lotteria: giovane papà baciato dalla fortuna. Accade in Australia dove il ‘fresco’ disoccupato, di appena 20 anni, ha vinto il primo premio da 4,8 milioni di dollari della lotteria Set for Life di TheLott, dopo aver perso il suo lavoro a causa della pandemia di coronavirus.
L’uomo, di Adelaide, riceverà 20.000 dollari al mese per i prossimi 20 anni. “Quando ho scoperto che avevo vinto ho svegliato mia moglie per dirglielo, lei ha urlato. Ho controllato il mio account online ieri sera e ho visto che avevo vinto”, ha detto il ragazzo, che ci ha tenuto però a rimanere anonimo.
“Siamo una giovane famiglia, abbiamo un bambino. Con questo siamo a posto per il resto delle nostre vite”, ha ribadito il fortunato vincitore raccontando di aver perso il lavoro di recente a causa della pandemia di Covid-19. “Sono stato molto stressato negli ultimi tempi, finalmente tiro un sospiro di sollievo. Sono felice”.
Un repentino cambio di vita agli antipodi rispetto allo status di disoccupato nel quale si trovava fino a poche ore prima. “Non abbiamo chiuso occhio. Siamo stati svegli tutta la notte a guardare la tv e a parlare di ciò che avremmo fatto. È una sensazione meravigliosa”, conclude.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Prato, con l’auto contro albero: morto Simone Cantaridi nel 99 sterminò la sua famiglia
Milano, col trattore a piazza Duomo per una preghiera alla Madunina: agricoltore pavese bloccato
Coronavirus, fase ‘1,5’: riaprono alcune attività. Tutte le info Regione per Regione
Corea del Nord lancia missili a corto raggio vicino Munchon: l’annuncio
Meteo Italia, irruzione fredda con piogge e temporali: le zone colpite
Inseguimento di pedone in diretta, bufera per Barbara D’Urso e Pomeriggio 5 – VIDEO
Coronavirus Italia, bilancio di martedì 14 aprile: crollo contagi ma ancora 602 vittime
Aggiungi Commento