Aiutata dalla Finanza con l’auto, viene multata dalla polizia
Aiutata dalla Finanza a rimettere in moto l’auto, viene multata 150 metri dopo dalla polizia: il caso vede come protagonista un medico della Capitale che ha voluto rendere pubblico l’accaduto scrivendo alla sindaca Virginia Raggi. La sanzione è di 533 euro.
La dottoressa di Malattie Infettive era riuscita ad avere un giorno libero ma l’ auto non andava, così ha tentato di rimediare i cavi per rimetterla in moto. Ma Anna D’Angelillo, questo il nome della giovane, è andata incontro ad una spiacevole sorpresa.
Il medico in formazione specialistica presso il reparto di malattie infettive del Policlinico Gemelli «quotidianamente impegnata nell’assistenza ai pazienti affetti da Covid-19», sottolinea la dottoressa nella lettera alla sindaca.
«Accortami che la macchina non partiva ho pensato di approfittare di un giorno non lavorativo per recuperare dei cavi da un mio collega e far ripartire la macchina. Sono stata aiutata dalla guardia di finanza per mettere in moto l’auto per poi essere multata 150 metri dopo dalla polizia nonostante abbia cercato più volte di chiarire la situazione», racconta D’Agelillo.
«Questi 533 euro li scaleró dalla mia busta paga, già ridicola di fronte agli straordinari, ai rischi e e ai sacrifici di questi mesi».
Infine D’Angelillo scrive che «andrà tutto bene» e che percorrerà le vie legali. «Per me era importante sapere di non essere sola, e vi ringrazio tutti, ma adesso la mia battaglia proseguirà per opportune vie legali e confido che la giustizia, nonostante i suoi giustizieri, faccia il suo corso. Andrà tutto bene», conclude.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Roma, calci e schiaffi alla compagna e alla figlia di 3 mesi: bimba ricoverata. Il dramma
Prete benedice uova di cioccolata poi si pente: “Non si può benedire quello della Juve” – VIDEO
Vaccino Covid-19, test accelerati sull’uomo: “soluzione a un passo”. L’annuncio
Coronavirus verso la fine: “trend affidabile”, lo confermano due ‘indizi’
Aggiungi Commento