Prete benedice uova di cioccolata poi si pente: c’è quello della Juventus
Prete benedice uova di cioccolata poi si pente: “Non si può benedire quello della Juve”. La località esatta che fa da scenario a questo episodio non la conosciamo, possiamo solo intuire dall’ accento che probabilmente ci troviamo in Toscana. Qui un sacerdote si è reso protagonista di un particolare siparietto.
Come è noto tra le misure adottate dal governo per fronteggiare l’emergenza coronavirus, c’è anche quella che vieta le manifestazioni religiose. Così i sacerdoti si sono organizzati per portare la classica benedizione pasquale in modi diversi. Come il protagonista della storia che vi stiamo raccontando.
Il prelato si trova nel cortile di fronte ai palazzi per benedire le uova di cioccolata degli inquilini costretti nelle case. Ma tra le uova candidate a ricevere l’ acqua Santa, ce n’è anche uno della Juventus. I colori bianconeri non passano inosservati al Prete che, dopo aver concluso la cerimonia, chiede ai fedeli che guardano dai balconi: “Si può benedire un uovo della Juventus? Secondo me, non si attacca”.
Prete benedice uova di cioccolata poi si pente: “Non si può benedire quello della Juve”. Di seguito il video del siparietto pubblicato su Facebook dalla pagina ‘Indipendenti’.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Coronavirus, boomerang Cina: è record di casi importati. Autorità preoccupate da nuova ondata
Identificati i “soggetti internazionali” del video contro i carabinieri: in 4 nei guai a Mantova
Loredana Lecciso: “Io e Al Bano in quarantena stiamo bene. Credo sia normale un aspetto”
Udine, festa alcolica nel carro funebre, scatta l’inseguimento con la GdF: quattro furbetti nei guai
Brasile, il figlio di Beto ucciso a colpi d’arma da fuoco: il dramma per l’ex Napoli
Aggiungi Commento