Loredana Lecciso e Al Bano in quarantena, i racconto della showgirl
Loredana Lecciso: “Io e Al Bano in quarantena stiamo bene. Credo sia normale un aspetto”. La showgirl parla dei giorni di isolamento in famiglia in una intervista esclusiva rilasciata ai microfoni del settimanale ‘Mio’. La Lecciso ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla convivenza avviata con il leone di Cellino San Marco in piena emergenza coronavirus.
La vita in quarantena. “Di solito faccio su e giù tra Lecce e Cellino. Non potendolo più fare, ho dovuto scegliere e ho optato per Cellino, perché questa è la casa dei miei figli”.
Il rapporto maturato con il cantante: “Tra me e Albano c’è grande solidarietà. Stiamo bene. E credo che sia normale darci conforto a vicenda. Mi viene difficile classificare i sentimenti. Da ragazzi è molto più semplice farlo, perché ogni cosa ha un nome. Ma crescendo non senti più la necessità di etichettare un sentimento, quanto più quella di viverlo. E io cerco di viverlo nel migliore dei modi: è un periodo sereno. Vivo la quotidianità”.
La reazione dei figli. “I miei figli sono felici di vederci di nuovo insieme e sereni. Ma sarebbe stato bello che venisse in un’altra dimensione, senza l’emergenza coronavirus fuori”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Soldi Ue alla mafia, Die Welt risponde alle accuse: “Preso spunto da un articolo di Saviano”
Quarantena in Lombardia: 4 su 10 si muovono, “alle 20 e alle 23 dati da approfondire”
Donna denuncia violenze: i carabinieri trovano strumenti di tortura in casa. L’orrore a Modena
Aggiungi Commento