Va in ospedale per un malore ma non essendo coronavirus i medici lo dimettono: così Antonio muore poco dopo per aneurisma
In ospedale per malore ma non è coronavirus e lo dimettono: Antonio muore poco dopo per aneurisma. La tragedia per un uomo di 51 anni originario di San Marzano sul Sarno ma residente da diversi anni a Salerno, nei pressi di Sant’ Eustachio. Antonio Coppola, imprenditore pubblicitario, è deceduto per un aneurisma.
L’ uomo soffriva da giorni per un gonfiore alla gamba abbastanza anomalo e aveva dolori atroci, ma non avendo il Covid-19, l’ ospedale lo ha rimandato a casa. Purtroppo, però, dopo poche ore Antonio muore lasciando la moglie e tre figli molto giovani. A riportare la notizia è l’ edizione online de ‘Il Mattino’.
Stando a quanto si apprende, l’ uomo sarebbe morto nella notte tra venerdì e sabato santo, a causa di un aneurisma all’ aorta addominale. Un malore che però non sarebbe stato diagnosticato dagli operatori sanitari che lo avevano visitato venerdì mattina.
L’ imprenditore lamentava uno stato febbricitante da diversi giorni, tale da far pensare, in un primo momento, all’ ennesimo contagio da Coronavirus. Nella mattinata di venerdì il 51enne si era recato all’ ospedale per sottoporsi a tampone e verificare il proprio stato di salute. L’e esito negativo spinge quindi Coppola a tornare a casa, dove è morto qualche ora dopo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Coronavirus, boomerang Cina: è record di casi importati. Autorità preoccupate da nuova ondata
Identificati i “soggetti internazionali” del video contro i carabinieri: in 4 nei guai a Mantova
Udine, festa alcolica nel carro funebre, scatta l’inseguimento con la GdF: quattro furbetti nei guai
In ospedale per malore ma non è coronavirus e lo dimettono: Antonio muore poco dopo per aneurisma
Meteo Italia, settimana prossima peggiora ma non ovunque: le previsioni fino al prossimo weekend
Aggiungi Commento