Milano, rom tentano rapina a volontario della Croce rossa che però è anche campione di arti marziali: in tre finiscono all’ospedale
Milano, rom tentano rapina a volontario Cr, ma è campione di arti marziali: in 3 all’ospedale. Non è andata a buon fine il colpaccio provato dai malviventi che sulla loro strada hanno trovato Bruno Danovaro, 52 anni, volontario della Croce Rossa, ma anche campione di arti marziali.
Ma non un campione qualsiasi, perché Danovaro nella sua carriera ha totalizzato 112 vittorie e 0 sconfitte. Così, il campionr si è difeso dai tre che si erano avvicinati con fare minaccioso per rubargli il portafogli ma l’epilogo non è stato come speravano. Ma andiamo per gradi.
A raccontare l’episodio è ‘Il Secolo d’Italia’, secondo cui Bruno Danovaro stava fumando un sigaro sulla via di casa, mentre rientrava da Milano, sede del suo impegno da volontario alla Croce Rossa, in questo difficile periodo di crisi per il coronavirus.
Ad un certo punto tre rom lo hanno accerchiato, intimandogli di consegnare il portafogli, ignari di chi si trovassero di fronte. Danovaro, esperto di arti marziali, si è distinto in vari sport: judo, pugilato karate, jujitsu. Risultato? Il portafogli è rimasto ben al sicuro nelle sue tasche e i tre rom sono finiti all’ospedale con varie contusioni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Martani: “Coronavirus? Colpa dei cacciatori. Io non mi infetto perché vegana. Cosa alza le mie difese”
Uova di Pasqua rubati, la polizia li ritrova e il proprietario li dona ai bimbi del Santobono
Coronavirus, in Inghilterra è la nuova “arma” contro i poliziotti: sputi in faccia durante l’arresto
Germania, Die Welt distrugge l’Italia: “Da controllare, la mafia aspetta pioggia di soldi all’Ue….”
Ambra Vitiello nella cover di For men di Aprile. Le immagini dell’avvocato più sexi della tv – FOTO
Coronavirus, la buona notizia dal Premier Giuseppe Conte: “Probabile allentamento misure”. La data
Aggiungi Commento