Coronavirus, infarto durante il funerale della madre: Laura muore a 32 anni proprio mentre la bara di sua mamma veniva tumulata
Coronavirus, infarto durante il funerale della madre: Laura muore a 32 anni. Il dramma nel dramma nello Warwickshire, in Inghilterra, dove Laura Richards, 32 anni, è morta durante il funerale della madre, Julie Murphy, 63 anni, deceduta per Coronavirus.
La 32enne è stata stroncata da un infarto proprio mentre la madre veniva tumulata al cimitero di Atherstone. Lisa Green, sorella di Laura, ha provato a rianimarla insieme a suo marito, all’ altra sorella Kelly e ad altri presenti al funerale, ma il loro intervento non è stato sufficiente a rianimare Laura. A dare la notizia è il tabloid britannico ‘The Sun, che riporta le prime testimonianze di quanto accaduto al cimitero.
A parlarne è Sadie, sorellastra della giovane vittima: “All’ inizio pensavamo fosse un attacco di ansia e stress, ma poi abbiamo dovuto chiamare il 999: è stato semplicemente orribile. Stavano calando mia madre nel terreno e Laura improvvisamente ha detto: ‘Non riesco a respirare, non riesco a respirare’. Non c’è stato nulla da fare, ha avuto un grave attacco di cuore. Perdere tua sorella al funerale di tua madre è come un film horror”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Martani: “Coronavirus? Colpa dei cacciatori. Io non mi infetto perché vegana. Cosa alza le mie difese”
Uova di Pasqua rubati, la polizia li ritrova e il proprietario li dona ai bimbi del Santobono
Coronavirus, in Inghilterra è la nuova “arma” contro i poliziotti: sputi in faccia durante l’arresto
Germania, Die Welt distrugge l’Italia: “Da controllare, la mafia aspetta pioggia di soldi all’Ue….”
Ambra Vitiello nella cover di For men di Aprile. Le immagini dell’avvocato più sexi della tv – FOTO
Coronavirus, la buona notizia dal Premier Giuseppe Conte: “Probabile allentamento misure”. La data
Quarantena lontano dal nipotino: nonno si uccide lasciando un drammatico biglietto
Aggiungi Commento