Flirt con Denver, Adriana Volpe rompe il silenzio e si toglie anche un sassolino dalla scarpa con un durissimo sfogo sul presunto gossip
Flirt con Denver, Adriana Volpe rompe il silenzio: “Vi spiego e mi tolgo anche un sassolino dalla scarpa…”. La conduttrice non ci sta e affida al suo profilo Instagram un duro sfogo e rispedisce al mittente il gossip.
Ecco le parole di Adriana Volpe: «Incredibile! Non posso più assentarmi 24 ore dai social che succede il delirio! Non sono una “spada” con la tecnologia , ma ora dovrebbe essere tutto ripristinato. E già che ci sono, mi tolgo anche un sassolino dalla scarpa: non montate storie tra me e Denver che non esistono, piuttosto andiamo a montare la panna che oggi preparo una buona torta!».
Insomma, secondo Adriana Volpe tra i due ci sarebbe stata solo una bella amicizia. Immediati i commenti dei fan: «Adriana sei la nostra queen, ma Denver una cotta per te se l’è presa». C’è anche chi nel messaggio ci legge qualche riferimento al presunto litigio con il marito Roberto Parli: «Non si seguono più su Instagram».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Coronavirus, Briatore e la gaffe in diretta: “Io contagiato, prendevo tachipirinha…” – VIDEO
Quarantena alla milanese: tutti in strada. Il servizio di Striscia la notizia è imbarazzante – VIDEO
Fase 2 Coronavirus, ripartenza in due step: prima aperture aziende. Il piano in vista del 13 aprile
Aulla, crolla ponte sul fiume Magra: coinvolto un furgone
Torino, il numero d’emergenza coronavirus dell’Asl è un fake: anziana contagiata chiama ma…
Epidemia colposa, procura Bergamo apre inchiesta su gestione dell’ospedale di Alzano Lombardo
Aggiungi Commento