Susanna Vianello, morta la figlia di Edoardo e Wilma Goich. Il dolore di Fiorello e del cugino Andrea per la terribile perdita
Susanna Vianello, morta la figlia di Edoardo e Wilma Goich. Il dolore di Fiorello. A dare il triste annuncio è il giornalista e scrittore Andrea Vianello, cugino della donna, attraverso un post pubblicato su Twitter. “La mia cugina bella e forte, un tornado di talento e di simpatia, non c’è più. In un mese appena, un tumore cattivo e impietoso l’ha portata via. Avrebbe fatto tra poco appena 50 anni e lascia un figlio di 23. Aveva molti amici, anche qui. Ci mancherà molto”.
Figlia di Edoardo Vianello e Wilma Goich, Susanna Vianello avrebbe compiuto 50 anni il prossimo 20 luglio. Era una speaker radiofonica amatissima proprio sul social, dove aveva tantissimi follower e fan. Anche Fiorello ha voluto salutare Susanna: “La mia amica Susanna è volata via. Abbiamo riso tantissimo… non ti dimenticherò mai”. E sono tantissimi i tweet per ricordarla. Susanna è morta in una clinica romana dopo una lunga malattia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Dalla Francia: “Italia abbandonata dall’Europa ora è ago della bilancia. Addio Ue se gli italiani…”
AUDIO – Il coronavirus tradotto in musica: l’esperimento del Mit converte spike in note
Accordo Carabinieri-Poste, militari consegneranno pensioni agli anziani: come fare richiesta
Coronavirus, papà e mamma ricoverati: poliziotti si prendono cura della figlia di 28 giorni
Gaia e Camilla investite a Roma: arriva la relazione del perito sulla dinamica
Susanna Vianello, morta la figlia di Edoardo e Wilma Goich. Il dolore di Fiorello
Aggiungi Commento