Home » Coronavirus, papà e mamma ricoverati: poliziotti si prendono cura della figlia di 28 giorni
Cronaca

Coronavirus, papà e mamma ricoverati: poliziotti si prendono cura della figlia di 28 giorni

Coronavirus, papà e mamma ricoverati, così i poliziotti si prendono cura temporaneamente della figlia della coppia di soli 28 giorni

Coronavirus, papà e mamma ricoverati: poliziotti si prendono cura della figlia di 28 giorni. Accade in un appartamento in zona stadio, a Bergamo, dove nel pomeriggio di ieri, lunedì 6 aprile, gli agenti sono intervenuti dopo che il papà della piccola non rispondeva alle telefonate dei conoscenti, mentre la mamma era in ospedale.

Della bimba, cinese, nata solo 28 giorni fa, si sono presi cura temporaneamente gli agenti delle Volanti, intervenuti insieme ai vigili del fuoco e gli operatori del 118. A riportare la notizia è l’edizione bergamasca de ‘Il Corriere della Sera’.

La mamma della piccola, cinese, era ricoverata da tre giorni in ospedale per un grave infortunio. E il marito, della stessa nazionalità, non rispondeva. Una volta entrati nell’abitazione, l’uomo è stato trovato in condizioni psichiche precarie ed è stato portato in ospedale.

La bimba non aveva più nessuno che potesse prendersi cura di lei. Stava bene ma qui non aveva parenti o persone della famiglia che potessero occuparsi di lei. Gli operatori della «Volante» in accordo con la Procura dei Minori di Brescia e in contatto con i responsabili della Pediatria di Bergamo hanno accompagnato la neonata presso l’Ospedale Papa Giovanni XIII.

Qui la piccola è stata affidata al personale del reparto che ha accolto la bambina con cure amorevoli in attesa che i genitori possano di nuovo occuparsi di lei.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus in Giappone, esplode la pandemia: Shinzo Abe verso stato d’emergenza

De Magistris difende i napoletani: “Foto di presunti assembramenti. Vi spiego cos’è Napoli”

Riaperture scuole, Azzolina: “Ripresa in modalità a distanza due le ipotesi. E sugli esami…”

Dalla Francia: “Italia abbandonata dall’Europa ora è ago della bilancia. Addio Ue se gli italiani…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com