Il Premier britannico Boris Johnson ricoverato in ospedale dopo la positività al coronavirus e relative condizioni in peggioramento
Gb, il Premier Boris Johnson ricoverato in ospedale per coronavirus. E ora, secondo quanto riferiscono i media inglesi, la situazione diventa preoccupante. Johnson è stato ammesso ieri sera domenica 5 aprile, in un ospedale di Londra “in via precauzionale” per sottoporsi ad alcuni “esami medici”.
Ma il problema si è fatto serio dopo che al premier britannico era stato diagnosticato il virus dieci giorni fa. Da allora Johnson non ha mostrato alcun segno di miglioramento. La febbre, piuttosto alta, rimane, pure la tosse non va via e allora il suo medico personale non ha avuto altra scelta. Niente più auto-isolamento per il numero uno di Downing Street.
Proprio ieri il “Mail on Sunday” metteva in fila le ultime foto di Boris Johnson nelle sue sei apparizioni pubbliche da quando ha ammesso di aver contratto il Covid-19, in video o all’ aperto a Downing Street per applaudire dottori e infermieri della sanità pubblica in prima linea contro il coronavirus. Titolo del montaggio fotografico “Il virus ha distrutto Boris come un martello”, evidenziando le occhiaie, il pallore e la brutta cera sempre più crescenti sul volto di Johnson.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Coronavirus, Vespignani: “Vicini a punto di inversione ma bisogna dire agli italiani la verità scomoda…”
Coronavirus, Marianne Faithfull ricoverata in ospedale: le condizioni
Bimbo di tre anni cade dal quarto piano e muore: la tragedia durante la quarantena a Caserta
METEO – Settimana di Pasqua con Sole e temperature estive ma non ovunque: le previsioni
Ambra: “Quarantena? Io e Rengo abbiamo fatto una scelta. Il problema di tutti sarà soprattutto uno…”
Aggiungi Commento