Violazione quarantena, è boom di denunce in un solo giorno: i dati del Viminale raccontano di un numero molto alto di persone in giro
Violazione quarantena, è boom di denunce in un solo giorno: i dati del Viminale sulle persone sanzionate ieri dalle forze di polizia per i divieti sugli spostamenti, registrano 9.284. Il giorno precedente, ovvero venerdì 3 aprile, erano state 8.187.
Inoltre, dai dati del Viminale emerge che le persone denunciate per false attestazioni nell’ autodichiarazione, ieri sono stare 54, mentre quelle denunciate per violazione della quarantena 10.
Sanzionati anche 173 titolari di esercizi commerciali, con 27 provvedimenti di chiusura delle attività. Salgino ad oltre 182mila invece i denunciati dall’ inizio delle prescrizioni. Ben 394 negli ultimi 10 giorni quelli per violata quarantena.
Il numero dei controlli fatti ieri a Milan sul rispetto delle normative anticovid, è di 14.066. Nello specifico sono state controllate 9.878 persone, 382 sanzionate e una denunciata per aver fatto false dichiarazioni. Per quanto riguarda le attività commerciali, delle 4.188 controllate, 14 titolari sono stati denunciati per non aver rispettato le normative.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Coronavirus, Vespignani: “Vicini a punto di inversione ma bisogna dire agli italiani la verità scomoda…”
Coronavirus, Marianne Faithfull ricoverata in ospedale: le condizioni
Bimbo di tre anni cade dal quarto piano e muore: la tragedia durante la quarantena a Caserta
Coronavirus, Conte pronto a decreto liquidità, nodo riaperture: tutti i dettagli
METEO – Settimana di Pasqua con Sole e temperature estive ma non ovunque: le previsioni
Violazione quarantena, è boom di denunce in un solo giorno: i dati del Viminale
Aggiungi Commento