Home » METEO – Settimana di Pasqua con Sole e temperature estive ma non ovunque: le previsioni
Meteo

METEO – Settimana di Pasqua con Sole e temperature estive ma non ovunque: le previsioni

METEO – Settimana di Pasqua con Sole e temperature estive ma non ovunque, perché su alcune zone resterà qualche ‘spiffero’. Vediamo le previsioni

METEO – Settimana di Pasqua con Sole e temperature estive ma non ovunque. L’ alta pressione caratterizzerà la settimana di Pasqua, con un Centro Nord caldo e un Sud che risentirà in misura sempre minore, di deboli infiltrazioni di aria fresca.

Il risultato sarà tempo stabile e via via più mite con temperature che dopo il tracollo termico di inizio aprile torneranno anche sopra media. Di seguito la previsioni nelle linee generali dal lunedì al venerdì, secondo gli esperti di 3bmeteo.com.

METEO SETTIMANA DI PASQUA

“La settimana si aprirà con un lunedì ed un martedì all’insegna di un ulteriore miglioramento al Sud che risentirà di qualche ultimo annuvolamento ma con pochi fenomeni mentre sul resto della Penisola il tempo sarà già stabile e in prevalenza soleggiato.

Da mercoledì a venerdì tempo sostanzialmente soleggiato per tutti con qualche leggero disturbo più che altro diurno tra le Isole maggiori ma senza conseguenze. Da segnalare qualche foschia al primo mattino nelle valli e localmente sul basso Tirreno.

Le temperature tenderanno ad aumentare gradualmente portandosi sopra media sulle regioni settentrionali e parte del Centro, soprattutto la Toscana con massime che raggiungeranno entro giovedì-venerdì anche i 24°C.

Temperature in media invece sull’Adriatico centrale, al Sud e sulle Isole Maggiori. I venti saranno mediamente settentrionali ancora moderati a inizio settimana poi in via di graduale spegnimento da mercoledì. Anche i mari inizialmente mossi o molto mossi tenderanno a poco mossi entro il venerdì”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Tamponi Coronavirus, il ministero chiarisce: ecco chi lo deve fare. La circolare

Pino Aprile contro Fontana: “Italia giustamente svenata per aiutare il Nord, dica quella parola…”

Fabrizio Corona non rispetta le norme anti contagio, interviene la Questura di Milano: il provvedimento

Amici 19, rissa tra i tecnici in diretta – VIDEO

Fano, infermiera positiva al coronavirus passeggiava con la famiglia obbligata a quarantena

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com