Bimbo cade dal quarto piano e muore, il piccolo giocava a pallone sul balcone di casa quando si è sporto troppo: la tragedia a Caserta
Bimbo cade dal quarto piano e muore: la tragedia in una palazzina di via Roma. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il piccolo sarebbe salito su un tavolino accanto a una finestra, mentre giocava a pallone da solo sul balcone di casa. Probabilmente si è sporto troppo ed è caduto dal quarto piano, facendo un volo di quindici metri prima del terribile schianto.
Trasportato in ospedale, il bambino è morto dopo una notte di agonia. È accaduto ieri sera, sabato 4 aprile, poco dopo le ore 20, circa. I genitori, rumeni, erano in casa. Il piccolo sarebbe sfuggito al controllo di mamma e papà per qualche minuto. Ad attutire il colpo, solo alcuni fili di stenditoi del secondo piano che hanno sospeso per un secondo il bambino.
Infatti, al loro arrivo gli operatori del 118 hanno trovato il piccolo ancora vivo e non presentava traumi cerebrali evidenti ma in gravissime condizioni. Intubato, il bimbo è deceduto nonostante tutti i tentativi dei medici dell’ ospedale Sant’ Anna e San Sebastiano di strapparlo alla morte.
Come riporta ‘Il Mattino’, sul posto è giunta la polizia della questura di Caserta e del caso è stato subito informato il questore Antonio Borrelli che ha seguito poi tutta la notte l’ evolversi della vicenda.
Secondo alcune indiscrezioni, allo stato non ci sarebbe nessun indagato in quanto si sarebbe trattato di pura fatalità. Ma non si esclude il legame a doppio filo con la vivacità repressa dei bambini chiusi in appartamenti spesso piccoli, in questo momento di particolare stress per le famiglie.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Tamponi Coronavirus, il ministero chiarisce: ecco chi lo deve fare. La circolare
Amici 19, rissa tra i tecnici in diretta – VIDEO
Aggiungi Commento