Home » Tv per quarantena, arriva il canale super maratona: da Gomorra a Romanzo criminale. Le novità di Sky
Televisione

Tv per quarantena, arriva il canale super maratona: da Gomorra a Romanzo criminale. Le novità di Sky

Cosa c’è in tv per la quarantena? Arriva il canale super maratona di Sky, con le 4 stagioni di Gomorra e non solo. Vediamo le novità

Tv per quarantena, arriva il canale super maratona: da Gomorra a Romanzo criminale. Le novità di Sky a partire dal 3 aprile fino al 16, periodo in cui su Sky Atlantic +1 (canale 111) si trasforma in Sky Atlantic Maratone, con una programmazione semplicemente imperdibile!

Romanzo Criminale, ZeroZeroZero, Chernobyl, Il Miracolo, The Young Pope, The New Pope, The Outsider, Big Little Lies, Catch-22, Euphoria, The Loudest Voice, His Dark Materials, Yellowstone e tante altre serie ci terranno compagnia (la maggior parte delle quali anche disponibili On Demand su Sky e NOW TV, insieme a molti altri titoli da scoprire o rivedere). E in occasione del lancio su Sky Cinema del film L’Immortale, dal 10 al 13 aprile il canale 111 sarà interamente dedicato a Gomorra – La serie, una stagione al giorno per quattro giorni: scopri di più.

Tutti gli episodi, di tutte le stagioni, di tutte le serie TV Sky più amate. Tutto in un unico canale, attivo per due settimane. Al canale 111 (visibile a tutti i clienti che abbiano il servizio HD attivo nel proprio abbonamento) di Sky si accende, dal 3 al 16 aprile, SKY ATLANTIC MARATONE, un unico canale dove (ri)vivere le emozioni delle migliori serie tv, dalle più recenti a quelle più amate del passato, la maggior parte delle quali anche disponibili sempre on demand su Sky e NOW TV, insieme a molto altro da scoprire o rivedere.

TV per quarantena: le migliori serie da vedere ad aprile 2020 su Sky

Ben 21 titoli per un vero e proprio best of che spazia dalle principali serie Sky Original – da Romanzo Criminale a ZeroZeroZero, passando per Il Miracolo di Niccolò Ammaniti, Catch-22, il manifesto contro la follia della guerra firmato George Clooney, il sontuoso dittico di Paolo Sorrentino con The Young Pope e The New Pope,  e la premiatissima Chernobyl – alle produzioni HBO e SHOWTIME più prestigiose, da The Outsider dal Re dell’horror Stephen King e Euphoria, l’acclamato ritratto sotto acidi e luci al neon della Generazione Z, con Zendaya, fino a Big Little Lies e alle sue straordinarie interpreti e a The Loudest Voice – Sesso e potere, su ascesa e caduta del mogul di Fox News Roger Ailes, con un quasi irriconoscibile Russell Crowe.

L’IMMORTALE E GOMORRA

Fino a due maratone al giorno per quattordici giorni, per continuare a offrire al pubblico, soprattutto in giorni di permanenza forzata a casa come quelli che viviamo, quante più alternative possibile, mettendo a sua disposizione tutto il meglio delle serie Sky, non stop e per intero.

E dal 10 al 13 aprile, inoltre, il canale si declinerà in una maratona interamente dedicata a GOMORRA, la serie italiana che ha battuto ogni record. Quattro giorni per quattro stagioni cult vendute in più di 190 territori nel mondo, in occasione del debutto su Sky Cinema, il 13 aprile in prima serata, de L’IMMORTALE, il grande successo targato Vision Distribution prodotto da Cattleya che segna l’attesissimo ritorno del personaggio interpretato da Marco D’Amore, anche regista del film. Lo annuncia la stessa emittente satellitare sul proprio sito internet.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Ursula von der Leyen: “Italiani eroici, in Europa qualcuno ha pensato a sé. Uniti o si corre un rischio”

Festini hot con gigolò, la Procura di Napoli accusa Barbara D’Urso per diffamazione

Torino, scoperta maxi truffa delle mascherine: centinaia di persone tuffate con un trucco

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com