Si cala dal quarto piano dell’hotel e cade per evitare la multa, così una turista tedesco in vacanza a Palermo è finito nei guai dopo il tentativo
Si cala dal quarto piano dell’hotel e cade per evitare la multa: turista tedesco nei guai a Palermo. Si cala dal quarto piano dell’hotel e cade per evitare la multa. Un turista tedesco in vacanza a Palermo ha rischiato la vita pur di non pagare l’ ammenda prevista per chi viola le misure adottate dal governo per fronteggiare l’ emergenza coronavirus.
Come riporta ‘La Repubblica’, l’ uomo 51 anni, è stato fermato dai carabinieri per un controllo mentre girava per via Speziale. Quando i militari gli hanno chiesto i documenti, il turista ha risposto che li aveva lasciato in camera, in un hotel di fronte al porto.
Quando però è salito in camera, al 51enne è venuta in mente la strada idea, così ha deciso di darsi alla fuga come nel più classico dei film polizieschi americani. È uscito fuori al balcone e si è appeso alla manichetta di una cassetta dedicata all’ intervento dei vigili del fuoco, calandosi dal quarto piano.
Ma quella manichetta non ha retto il suo peso ed è cascato giù, finendo su un terrazzo. I carabinieri lo hanno soccorso, lui ha rifiutato le cure mediche. Voleva scampare alla sanzione per avere violato le prescrizioni del governo. Alla fine ha ricevuto il soccorso ma anche la sanzione di 400 euro.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Ursula von der Leyen: “Italiani eroici, in Europa qualcuno ha pensato a sé. Uniti o si corre un rischio”
Festini hot con gigolò, la Procura di Napoli accusa Barbara D’Urso per diffamazione
Torino, scoperta maxi truffa delle mascherine: centinaia di persone tuffate con un trucco
Gb, uccide moglie, figlie e cane poi si suicida: la tragedia familiare in quarantena
Si cala dal quarto piano dell’hotel e cade per evitare la multa: turista tedesco nei guai a Palermo
Meteo Italia, riecco la Primavera ma non per tutti: le previsioni fino a domenica
Vaccino coronavirus, arriva l’ok dell’Ema: parte la sperimentazione. Test anche su 40 farmaci
Quarantena Coronavirus, Rodrigo Duterte: “Sparate a chiunque causi problemi”. L’ordine shock
Aggiungi Commento