Home » Milano, assembramento a inaugurazione ospedale: “Nuovo focolaio?”. La polemica sul cattivo esempio
Italia News

Milano, assembramento a inaugurazione ospedale: “Nuovo focolaio?”. La polemica sul cattivo esempio

Milano, assembramento di persone all’inaugurazione del nuovi ospedale realizzato alla Fiera avvenuto ieri, martedì 31 marzo

Milano, assembramento a inaugurazione ospedale: “Nuovo focolaio?”. La polemica sul cattivo esempio della struttura realizzata specificatamente per accogliere pazienti Covid-19 e sorta in fretta e furia alla Fiera. Sui social si è infatti scatenata la polemica con molti commenti negativi che accusano la cerimonia di presentazione della struttura avvenuta ieri, martedì 31 marzo.

L’ evento affollato non è infatti passato inosservato agli utenti di Twitter, dove in molti post si legge: “un nuovo focolaio dell’epidemia da coronavirus potrebbe diventare l’appena inaugurato ospedale alla fiera di Milano”. Anche la giornalista Selvaggia Lucarelli ha sottolineato la follia dei presenti. E non è la sola ad aver sollevato la questione.

Come mostrano le immagini dell’inaugurazione del nuovo ospedale Fiera di Milano, alla cerimonia erano presenti moltissime persone, la maggior parte delle quali con le mascherine a coprire il volto, ma appare evidente la vicinanza troppo esigua dei partecipanti all’ evento.

Sono molti i post che puntano il dito sulla irresponsabilità dei presenti: “Cosa passa per la testa di chi ha pensato fosse saggio e di buon esempio organizzare l’inaugurazione del nuovo ospedale Fiera Milano con decine di giornalisti, rappresentanti della Regione ed ecclesiastici assembrati al chiuso? Cosa?”, si legge in tweet.

E ancora: “Si può fare assembramento quando si inaugura un ospedale? C’è qualcosa che mi sfugge”. Insomma, proprio dalla Regione Lombardia, che ha dimostrato profonde lacune nella tanta decantata Sanità perfetta, arrivano immagini di un esempio assolutamente da evitare. E da condannare.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus, in Usa è un’ecatombe: cadaveri portati via a flotte. Le immagini drammatiche

Blocco per Coronavirus, Speranza: “Arriverà nuovo decreto”. La possibile data

Bonolis, frecciatina a Barbara D’Urso: “Dopo Canale 5 vuole impossessarsi anche del Vaticano…”

Coronavirus, re della Thailandia in quarantena con 20 concubine in lussuoso resort

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com