Dramma Centurion, morta Melody Pasini, la fidanzata del calciatore stroncata a 25 anni da un infarto che le ha tolto la vita
Dramma Centurion, morta Melody Pasini, la fidanzata del calciatore stroncata a 25 anni. Dramma per il calciatore argentino, attaccante del Velez Sarsfied in prestito dal Racing Avellaneda ma con un passato anche in Italia in Serie A al Genoa. È morta la giovane fidanzata Melody Pasini. La ragazza è stata stroncata da un terribile infarto mentre era alla guida della sua auto.
Melody aveva solo 25 anni ed era molto attiva e seguita sui social (aveva quasi 90mila followers su Instagram). Stando a quanto si apprende, avrebbe avuto un attacco di cuore mentre era alla guida dell’ auto, che è andata poi a finire su un’ altra auto in sosta.
Secondo i media argentini, la morte non sarebbe stata causata dall’ incidente ma dall’ arresto cardiaco. Melody soffriva di cuore da quando era bambina ed era stata sottoposta a trapianto quando aveva solo 12 anni.
Ieri sui suoi canali social il fidanzato Centurion, 27 anni, soprannominato El Wachiturro, che ha giocato per due volte nel Genoa (prima nel 2013 poi nel 2017, senza mai lasciare particolarmente il segno) aveva dedicato un post alla fidanzata morta. Un selfie insieme, con una frase a esprimere il suo dolore: «Ti amerò per sempre, amore mio».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Coronavirus, Boccia: “Autonomia differenziata? Per il Nord sarebbe stato un disastro”
Barbara D’Urso: “Fabio Testi? Siamo stati a letto insieme, a un certo punto gli vibrava la mutanda…”
Coronavirus, Burioni: “Buone notizie dai farmaci, uno in particolare”. L’annuncio
La ricetta di Beppe Grillo per il coronavirus: “La via d’uscita è reddito universale per tutti”
Aggiungi Commento