Coronavirus, Piero Chiambretti combatte in ospedale contro la malattia, lo rivela un’amica del conduttore che spiega anche lo stato d’animo
Coronavirus, Piero Chiambretti “combatte in ospedale, ma ha una grande disperazione”. A parlare è Wilma Ghia, un’ amica del conduttore, in un’ intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘Dipiù’, dove rivela alcuni dettagli sulle condizioni di Chiambretti e sulla scomparsa di mamma Felicita.
«Prego per lui. Mai avrei immaginato che sarebbe stato colpito da questa tragedia. Se era felice suo figlio, era felice anche lei, che aveva intuito il talento del suo ragazzo. Il suo segreto era quello di farlo sentire libero», spiega Wilma Ghia, un’ amica del conduttore, in un’ intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘Dipiù’.
E conclude: «Per Chiambretti, aver perso Felicita nello stesso ospedale in cui si trovava ha costituito la disperazione più grande. Non si può accettare. Questo virus è riuscito ad allontanare le persone che non si erano mai separate, come loro».
Il conduttore piemontese è ricoverato all’ Ospedale Mauriziano di Torino, dallo scorso 17 marzo per coronavirus. Nella stessa struttura ospedaliera era ricoverata anche sua mamma Felicita che poi è morta quattro giorni dopo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Bimbo di 3 anni scomparso nel Materano: il tragico epilogo per il piccolo Diego
Nonna morta e mamma in ospedale: due fratellini da soli in quarantena
La Madonna appare durante la benedizione del Papa a San Pietro: il video suggestivo è virale
Va in ospedale per un tumore e scopre di avere il coronavirus: 66enne si uccide nella stanza
Coronavirus, le multe spaventano i furbetti: crollano le violazioni. I dati
Mattarella, e il barbiere chiuso: il colpo di tosse e la frase nel fuorionda – VIDEO
Voghera, intera famiglia distrutta dal Coronavirus: morti 2 figli e papà, grave la mamma
Quarantena Coronavirus, nei guai chi posta immagini di trasgressori: ecco cosa rischia penalmente
Aggiungi Commento