Pippo Baudo sul Coronavirus e non solo, il conduttore parla dei suoi giorni in quarantena in una intervista rilasciata ai microfoni di OGGI
Pippo Baudo: “Coronavirus? Ho paura guai a non averne. Ho un consiglio per la tv per questi giorni”. Il conduttore parla dei suoi giorni in quarantena in una intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi (in edicola), dove il re della tv 83enne lancia anche un appello alla Rai: “Ridate Canzonissima e i vecchi programmi!”. Di seguito alcuni stralci.
“IO, CORRADO, CUCCARINI E CARRÀ” – «In questi giorni in tv non hanno cambiato molto, semmai hanno accorciato. Io, comunque, consiglierei alla Tv di prendere i vecchi programmi che hanno nel cassetto e di rimandarli in onda, esattamente come erano. Tipo Canzonissima fatta da Corrado o la mia. Fantastico fatto dalla Cuccarini e dalla Carrà».
IN CONTATTO CON FIGLIA E NIPOTI – Baudo racconta anche come affronta questo periodo: «Paura? Nell’inconscio ho paura sì. Guai a non avere paura…». Sente più volte al giorno la figlia Tiziana e i nipoti («Hanno 9 anni, ma si comportano come ne avessero 19: mi aspettavo che sentissero questa carcerazione non voluta, invece sono scrupolosi, studiano o ascoltano musica»).
E a Oggi rivela: «In questo preciso momento sto vedendo la tv e leggendo contemporaneamente il Corriere. E poi ascolto tanta musica. Sa, avendo fatto molti Sanremo mi accompagna da sempre. Una canzone che mi fa compagnia? Una c’è, ma non sarebbe italiana… Over the Rainbow».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Nina Moric e il coronavirus: “Non mi sento bene, ho fatto una scelta per il bene di tutti…”
Coronavirus, Angelo Borrelli negativo al tampone: l’annuncio della Protezione civile
Rivolta contro il Manchester City: otto club di Premier League si rivolgono al Tas
Nato con la spagnola nel 1919, sopravvive anche al coronavirus: 101enne indistruttibile dimesso
Aggiungi Commento