La denuncia shock di Fedez a proposito di alcune foto di suo figlio scaricate illegalmente da qualcuno per dire che è morto di coronavirus
Denuncia shock di Fedez: “Rubate foto di mio figlio per dire che è morto di coronavirus”. Il cantante ha pubblicato su Instagram lo screenshot di un post di cattivo gusto in un gruppo Facebook che invita a restare a casa in piena emergenza. Ogni giorno ci sono decine di appelli di questo tipo che mostrano le vittime e i malati del Covid-19 ricordando che è una malattia imprevedibile che può colpire tutti. Ma non sempre sono immagini vere.
«Questa notte il Covid-19 si è portato via mio figlio, Leone di 2 anni e mezzo… Non è vero che solo gli anziani malati muoiono. State a casa», scrive nella didascalia a corredo del post. Nelle foto è riconoscibilissimo il figlio dei Ferragnez. «Sono senza parole, ma quanto fai schifo?», scrive lui denunciando quanto accaduto sul suo profilo.
«Se una persona arriva a fare dei gesti del genere lo fa per ricevere delle attenzioni e quindi io penso che sia giusto dare l’attenzione che si merita a questa persona che si è scaricato le foto di mio figlio per dire che era morto di coronavirus. Eccoti, complimenti, hai vinto. Co***** del giorno», ha detto nelle successive storie.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Nina Moric e il coronavirus: “Non mi sento bene, ho fatto una scelta per il bene di tutti…”
Coronavirus, Angelo Borrelli negativo al tampone: l’annuncio della Protezione civile
Rivolta contro il Manchester City: otto club di Premier League si rivolgono al Tas
Nato con la spagnola nel 1919, sopravvive anche al coronavirus: 101enne indistruttibile dimesso
Meteo Italia, freddo in attenuazione nel weekend ma arrivano piogge su alcune zone: le previsioni
Aggiungi Commento