Home » Corinne Clery: “Ho un nuovo amore a 70 anni. Costabile? Non sono cretina. Ho un grande rammarico…”
Gossip

Corinne Clery: “Ho un nuovo amore a 70 anni. Costabile? Non sono cretina. Ho un grande rammarico…”

Corinne Clery, nuovo amore a 70 anni. L’attrice racconta i risvolti della sua vita sentimentale in una intervista rilasciata ai microfoni di OGGI

Corinne Clery: “Ho un nuovo amore a 70 anni. Costabile? Non sono cretina. Ho un grande rammarico…”. L’attrice racconta i risvolti della sua vita sentimentale in una intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘OGGI’.

Corinne Clery si confida in esclusiva al settimanale Oggi in edicola. E rivela tanti aneddoti sugli amori della sua vita. Compreso l’ultimo, recentissimo: “Non è una persona famosa… e nemmeno un toyboy!”.

NON SONO CRETINA” – Con Oggi in edicola, Corinne Clery fa uno scoppiettante bilancio della sua vita appena compiuti i 70 anni. E rivela: «Non sono più con Angelo (Costabile, ndr). È stata una storia molto carina ma abbiamo 28 anni di differenza, io ho tanti difetti ma non sono cretina. Adesso sono interessata a un’altra persona… è una storia nuovissima, da un mese… Non è una persona famosa ed è vicina alla mia età».

CON MIO FIGLIO HO SBAGLIATO” – Parla di un suo grande rammarico: «Ho cercato di dare il maggior amore possibile a mio figlio ma, essendo arrabbiato con me, qualcosa devo aver sbagliato. Sa, ero una mamma-bambina. Mi dispiace che ci sia stato un allontanamento. È una cosa dolorosa. Ma la porta non è chiusa per lui».

MARITI E TRADIMENTI – Poi racconta gustosi aneddoti su mariti e amori. Come quando Paolo Pazzaglia la tradì con Isabella Ferrari e lei gli disse qualcosa come: “Puoi sparire”. «Sì, beh. Io ero impegnatissima per lavoro e ci vedevamo la domenica. Lui incontrò questa bellissima ragazza, capisco che uno possa aver perso la testa. Sul momento rosicavo, anche se avevo cominciato a vedere uno».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus, reati a picco durante la quarantena: crisi nera per spacciatori, ladri e truffatori

Coronavirus, positivo si uccide gettandosi dalla finestra dell’ospedale di Cremona

Londra, passeggeri ammassati nella metro: lo sfogo del macchinista – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com