Stop distributori carburanti: da domani parte la chiusura. Il comunicato in una nota Faib (Confesercenti), Fegica (Cisl), Figisc/Anisa (Confcommercio)
Stop distributori carburanti: da domani parte la chiusura. Lo annunciano Faib (Confesercenti), Fegica (Cisl), Figisc/Anisa (Confcommercio). Di seguito il comunicato:
“Noi, da soli, non siamo più nelle condizioni di assicurare né il necessario livello di sicurezza sanitaria, né la sostenibilità economica del servizio. Di conseguenza gli impianti di rifornimento carburanti semplicemente cominceranno a chiudere: da mercoledì notte quelli della rete autostradale, compresi raccordi e tangenziali; e, via via, tutti gli altri anche lungo la viabilità ordinaria”.
Intanto ad Ancona un carico di strumenti e dispositivi per malati di coronavirus era pronto a espatriare. Ma il mezzo è finito sotto sequestro con il carico di strumenti e dispositivi utili alla ventilazione meccanica dei pazienti con patologie respiratorie. I prodotti si trovavano su un autoarticolato in coda per imbarcarsi su un traghetto diretto in Grecia dopo aver superato i controlli di sicurezza per l’accesso in porto.
Sequestrati 1.840 circuiti respiratori (tubo, pallone, valvola e maschera respiratoria) da utilizzare per i pazienti in condizioni critiche. I dispositivi sequestrati saranno consegnati alla protezione civile per gli aiuti ai presidi ospedalieri italiani. Denunciato il rappresentante legale della società italiana, con sede in provincia di Milano, che ha tentato la vendita a una società greca.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Clamoroso Rugani, tampone effettuato prima di Juventus-Inter? La confessione della fidanzata
Bugo attacca Morgan: “Sei un nano con il monopattino”. Botta e risposta via social
Bimbo di 18 mesi muore soffocato da una pallina: la tragedia a Enna
Meteo Italia, freddo e non solo: in arrivo perturbazioni anche forti. Le zone colpite
Stop distributori carburanti: da domani parte la chiusura. Il comunicato
Striscia la notizia attacca Galli: “Messo nel sacco dal virus, che figura di m…” – VIDEO
Organizzano orgia in quarantena: otto persone arrestate dalla polizia
Aggiungi Commento