Coronavirus Italia, bilancio di martedì 24 marzo dei casi di contagi, ricoverati, guarigioni e vittime secondo i dati forniti dalla protezione civile
Coronavirus Italia, bilancio di martedì 24 marzo: in calo i contagi ma salgono i morti. Secondo i dati forniti da Angelo Borrelli, commissario della Protezione civile, nella consueta conferenza stampa, alle 18:00 di oggi, martedì 24 marzo, sono 3.612 i contagi mentre ieri erano 3.780 e domenica 3.957. Per il terzo giorno consecutivo, quindi, cala il numero di nuovi positivi al coronavirus in Italia.
Torna invece a salire il numero delle vittime in un solo giorno: oggi sono 743 mentre ieri erano 601 e domenica 651. Salgono a 6.820 le vittime, mentre sono 8.326 le persone guarite in Italia dopo aver contratto il coronavirus, 894 in più di ieri. Ieri l’aumento dei guariti era stato di 408.
Sono complessivamente 54.030 i malati di coronavirus in Italia con un incremento rispetto a ieri di 3.612. Lunedì l’incremento era stato di 3.780. Il numero complessivo dei contagiati – comprese le vittime e i guariti – ha raggiunto i 69.176. (CLICCA QUI per confrontare con il report di ieri, lunedì 23 marzo).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Clamoroso Rugani, tampone effettuato prima di Juventus-Inter? La confessione della fidanzata
Bugo attacca Morgan: “Sei un nano con il monopattino”. Botta e risposta via social
Bimbo di 18 mesi muore soffocato da una pallina: la tragedia a Enna
Meteo Italia, freddo e non solo: in arrivo perturbazioni anche forti. Le zone colpite
Stop distributori carburanti: da domani parte la chiusura. Il comunicato
Striscia la notizia attacca Galli: “Messo nel sacco dal virus, che figura di m…” – VIDEO
Organizzano orgia in quarantena: otto persone arrestate dalla polizia
Aggiungi Commento