Paolo Brosio si addormenta durante la diretta: le immagini dell’episodio e della reazione di Barbara D’Urso durante la puntata della trasmissione
Paolo Brosio si addormenta durante la diretta: la reazione di Barbara D’Urso quando si è collegata con l’ex naufrago. L’episodio è accaduto nel corso della puntata andata in onda ieri, domenica 22 marzo, di ‘Live non è la D’Urso’.
Come mostrano le immagini, Brosio si fa trovare accasciato sulla sedia, mentre si fa un pisolino, con gli altri ospiti che continuavano a discutere sulle norme previste dal governo per arginare l’emergenza coronavirus. Così, mentre in studio si parla sull’importanza di tenere chiuse anche le chiese per evitare assembramenti, Brosio dorme.
A quel punto la conduttrice chiede divertita: “Si è addormentato?”. Lui, forse disturbato dalle voci che sentiva nelle cuffie, è balzato dalla sedia e, un po’ intontito, ha chiesto: “Qualcuno mi ha chiamato?”. “Ben svegliato Paolo! Buongiorno – ha aggiunto Barbara – . Sono esattamente l’una meno un quarto. Buongiorno! Grazie di essere stato attento!”.
Paolo Brosio si addormenta durante la diretta: la reazione di Barbara D’Urso. Di seguito il video dell’ex naufrago che si è addormentato durante il collegamento con ‘Live non è la D’Urso’.
Visualizza questo post su Instagram
PAOLO BROSIO SI ADDORMENTA IN DIRETTA ✈️✈️✈️✈️⚰️⚰️⚰️⚰️ #giusepeporroit
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Torino, medici e infermieri costretti a fingersi pazienti per ottenere tamponi
Coronavirus, Paolo Maldini e figlio positivi: il comunicato del Milan
Meteo Italia, irrompe l’Inverno con crollo termico: le previsioni per la prossima settimana
La mamma di Alex Baroni morta per il coronavirus: “Niente funerali, solo un pensiero”. L’annuncio
Coronavirus, Avigan non è bufala: ecco cosa c’è dietro il presunto complotto – VIDEO
Alessandria, festa di compleanno nonostante quarantena: nei guai 11 persone
Aggiungi Commento