Il messaggio di speranza della Nasa al mondo arriva in uno di quelli che potrebbe essere tra i momenti più difficili per il Pianeta
Il messaggio di speranza della Nasa al mondo arriva in uno di quelli che potrebbe essere tra i momenti più difficili per il Pianeta. L’ agenzia spaziale cita Martin Luther King: “Solo nel buio puoi vedere le stelle”, e non solo.
Sul profilo Instagram è apparsa la spettacolare immagine con cui la NASA cerca di infondere coraggio alla popolazione alle prese con l’ emergenza coronavirus. La foto mostra la Terra in tutta la sua bellezza: “Fermati un momento e guarda alla vastità e alla bellezza del pianeta che chiamiamo casa da un vantaggioso punto di vista, lo spazio. Su questa astronave che chiamiamo Terra, siamo tutti insieme”, si legge ancora nella didascalia.
L’ obiettivo è quello di far capire che siamo tutti sulla stessa barca e che, se guardiamo bene, possiamo trovare un po’ di speranza o di luce anche in questo momento così difficile. Di seguito l’ immagine che ha commosso molti utenti, come si legge nei commenti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Harvey Weinstein positivo al coronavirus: le disposizioni in carcere
Roma, Catena Fiorello aggredita al supermercato: “Si è scagliato con violenza e nessuno si è mosso”
Nuovo Decreto coronavirus, ecco la lista delle attività che restano aperte regolarmente
Coronavirus nel mondo, Merkel in quarantena, emergenza Usa. Dramma in Spagna – VIDEO
Aggiungi Commento